La sfida nei quarti di finale del Roland Garros tra gli astri nascenti del tennis mondiale è andata all’austriaco Dominic Thiem (ATP 8), che ha sconfitto per 6-4 6-2 6-1 Alexander Zverev (3). Il tedesco ha forse pagato a livello fisico l’essere stato costretto al quinto set nei tre incontri precedenti, tanto che sotto per 4-1 nella seconda frazione ha chiesto il medical timeout per farsi fasciare la coscia sinistra. Il 21enne, visibilmente dolorante, ha continuato a lottare con orgoglio, ma non è riuscito a impensierire più di quel tanto il suo avversario.
In semifinale, la sua terza consecutiva a Parigi, il 24enne Thiem affronterà il vincente della sfida in corso ora tra il serbo Novak Djokovic (22) e l’italiano Marco Cecchinato (72).
Philippe-Chatrier Court – Ore: 14:00
Dominic Thiem
Sloane Stephens
Suzanne-Lenglen Court – Ore: 14:00
Yulia Putintseva
Marco Cecchinato
Court 1 – Ore: 11:00
Robert Farah
Katerina Siniakova
Mate Pavic
Edouard Roger-vasselin
Court 18 – Ore: 11:00
Nicolas Escude
Juan Carlos Ferrero
Il match deve ancora iniziare
Mihaela Buzarnescu
È ufficialmente uscito il calendario del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26: la Negrini CTE Acqui Terme farà parte…
Un giovane residente – anche come giocatore – nella vicina Sansepolcro per completare l’organico dei centrali della ErmGroup Altotevere. A…
È tutto pronto per la Sprint Race sul circuito di Brno. Le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca si sono chiuse con la pole di…
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…