Bolelli/Fognini nella foto
Prosegue il momento positivo della coppia azzurra formata da Daniele Bracciali e Andreas Seppi, capaci di raggiungere il terzo turno nel torneo di doppio maschile al Roland Garros. Il duo italiano, dopo aver superato i tedeschi Marterer/Petzschner all’esordio, ha avuto la meglio sui fratelli britannici Ken e Neal Skupski col punteggio di 3-6 6-3 6-2 in quasi due ore di gioco. Al terzo ostacolo affronteranno le terze teste di serie, Henri Kontinen e John Peers.
Niente da fare, invece, per Simone Bolelli e Fabio Fognini. Il bolognese e il taggiasco, infatti, sono usciti di scena all’esordio, sconfitti in tre set dagli spagnoli Roberto Carballes Baena e Guillermo Garcia-Lopez.
Una sconfitta inaspettata per la coppia azzurra, semifinalista a Parigi nel 2015, che comunque non perderà punti nel ranking mondiale: anche nel 2017, infatti, Bolelli/Fognini vennero sconfitti al primo turno, in quel caso da Escobedo/Querrey.
RISULTATI DOPPIO MASCHILE:
Bracciali/Seppi b. Skupski/Skupski 3-6 6-3 6-2
Carballes Baena/Garcia-Lopez b. Bolelli/Fognini 4-6 6-3 6-4
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…