Nonostante la rinnovata formula, la Svizzera non potrà contare su Roger Federer per la prossima Coppa Davis.
Roger ha infatti escluso quasi certamente la sua presenza. “La vedo molto dura. Però non è ancora sicuro al cento per cento, vedremo cosa succederà. Ad ogni modo non credo che la riforma del torneo sia stata fatta per me, più che altro è pensata per le future generazioni di giocatori”.
La Svizzera, lo ricordiamo, sarà impegnata ad inizio febbraio in uno spareggio con la Russia. In caso di successo potrà così partecipare alla nuova Coppa Davis, che metterà in competizione a Madrid 18 squadre durante una settimana nel mese di novembre.
Piacenza, 30 agosto 2025 – Un allenamento con esercizi fisici e pesi nella mattinata di oggi ha concluso la prima…
live Ciclismo Con Torstein Traen in maglia rossa alla Vuelta è in programma l'ottava tappa Monzon... 30 ago - 12:30 LEGGI…
"Le nostre avversarie sono fisiche, migliorate molto in ricezione e in generale in ogni aspetto del gioco grazie anche all'ottimo…
La seconda settimana di allenamenti per la Prisma Taranto Volley si è conclusa con un bilancio positivo. Il lavoro in…
È il palleggiatore Jacopo Biffi il nuovo capitano della ErmGroup Altotevere. Il 25enne regista lombardo, alla terza stagione consecutiva in…
Comincia con una vittoria il percorso degli azzurri nel torneo internazionale FIPAV Cup Men Elite. Al PalaVela nella loro gara d’esordio,…