Nonostante la rinnovata formula, la Svizzera non potrà contare su Roger Federer per la prossima Coppa Davis.
Roger ha infatti escluso quasi certamente la sua presenza. “La vedo molto dura. Però non è ancora sicuro al cento per cento, vedremo cosa succederà. Ad ogni modo non credo che la riforma del torneo sia stata fatta per me, più che altro è pensata per le future generazioni di giocatori”.
La Svizzera, lo ricordiamo, sarà impegnata ad inizio febbraio in uno spareggio con la Russia. In caso di successo potrà così partecipare alla nuova Coppa Davis, che metterà in competizione a Madrid 18 squadre durante una settimana nel mese di novembre.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…