Roger Federer ritornerà a giocare su terra nel 2019? Severin Luthi apre a questa possibilità (Sondaggio)

Dopo la stagione di Roger Federer, uno dei grandi dilemmi per i fans del campione svizzero è tornato sul tavolo: Roger giocherà o non giocherà su terra nel 2019? Da segnalare che Federer non gioca su terra dal 2016.

Severin Luthi, uno dei coach del campione svizzero, ha rilasciato un’intervista in cui ha lasciato aperta questa possibilità. “Ciò che è buono per lui ora non possiamo saperlo tra tre mesi. Riflettiamo” – ha ammesso l’allenatore.

“Più avanti si va con l’età e più dura diventa fermarsi. Una delle possibili soluzioni è il ritorno sulla terra. Un’altra opzione potrebbe essere quella di aggiungere uno o due blocchi di allenamento mentre è fuori competizione. I miracoli non esistono. Discutiamo, vediamo e ci adattiamo “, confessa Luthi.

Loading …

Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Mario Di Pietro è carico per la preseason della Tinet

Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…

8 Settembre 2025
  • Volley

Mencaglia è official partner dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…

8 Settembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, al via la settimana di allenamenti

Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…

8 Settembre 2025
  • Motori

Leclerc-Verstappen, c’era una volta un duello tra fenomeni. Poi è arrivata la Ferrari

Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…

8 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano, via ai primi “sei contro sei” della stagione

Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…

8 Settembre 2025
  • Volley

Macerata, il punto sulla pre-season col presidente Tittarelli

Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…

8 Settembre 2025