Dopo la stagione di Roger Federer, uno dei grandi dilemmi per i fans del campione svizzero è tornato sul tavolo: Roger giocherà o non giocherà su terra nel 2019? Da segnalare che Federer non gioca su terra dal 2016.
Severin Luthi, uno dei coach del campione svizzero, ha rilasciato un’intervista in cui ha lasciato aperta questa possibilità. “Ciò che è buono per lui ora non possiamo saperlo tra tre mesi. Riflettiamo” – ha ammesso l’allenatore.
“Più avanti si va con l’età e più dura diventa fermarsi. Una delle possibili soluzioni è il ritorno sulla terra. Un’altra opzione potrebbe essere quella di aggiungere uno o due blocchi di allenamento mentre è fuori competizione. I miracoli non esistono. Discutiamo, vediamo e ci adattiamo “, confessa Luthi.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…