Roger Federer parla dei successi più importanti della sua carriera

Da oltre 20 anni nel circuito, Roger Federer ha parlato delle vittorie più importati della sua carriera.

In una recente conferenza stampa, il numero tre del mondo ha rivelato i tre trionfi più speciali della sua carriera: “La finale del Roland Garros nel 2009 è sicuramente una di queste, ma per alcune ragioni, devo aggiungere la finale di Wimbledon nel 2007 e anche nel 2009 contro Roddick, quando ho battuto il record del Grande Slam”, ha dichiarato lo svizzero.

“Queste ultime due partite sono state incredibili. C’erano Borg e Sampras a guardami. C’era una certa tensione. Sono riuscito ad avere un lieto fine, come una vera fiaba “, ha detto il vincitore di 20 titoli del Grande Slam.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time: arriva Leonardo Baciocco

Il  presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale, danno il benvenuto al nuovo schiacciatore della Personal Time Leonardo Baciocco…

21 Giugno 2024
  • Volley

Andric, “Volevo tornare in Italia, Macerata grande opportunità”

Il reparto d’attacco della squadra biancorossa aggiunge qualità ed esperienza internazionale con l’arrivo di Leo Andric. L’opposto croato vanta una…

21 Giugno 2024
  • Tennis

Musetti in semifinale all’ATP Queen’s: Harris ko in due set

Dopo Stoccarda, Musetti raggiunge le semifinali anche all'ATP 500 del Queen's battendo in due set l'inglese Billy Harris. "È una…

21 Giugno 2024
  • Volley

Il libero Duccio Bini completa il roster della Gabbiano Mantova

MANTOVA – Arriva dall’Academy di Modena Volley, dove ha giocato nelle ultime tre stagioni, l’ultimo innesto della Gabbiano Mantova per la…

21 Giugno 2024
  • Tennis

Cocciaretto in semifinale al WTA Birmingham: battuta Shnaider in tre set

Un anno dopo l'ultima volta Elisabetta Cocciaretto torna in semifinale nel circuito WTA. La marchigiana è tra le migliori quattro…

21 Giugno 2024
  • Tennis

Sinner-Struff all’ATP Halle, il risultato in diretta live della partita

Jannik Sinner va a caccia della seconda semifinale in carriera sull'erba: l'ostacolo è Jan-Lennard Struff, già battuto due volte in…

21 Giugno 2024