Da oltre 20 anni nel circuito, Roger Federer ha parlato delle vittorie più importati della sua carriera.
In una recente conferenza stampa, il numero tre del mondo ha rivelato i tre trionfi più speciali della sua carriera: “La finale del Roland Garros nel 2009 è sicuramente una di queste, ma per alcune ragioni, devo aggiungere la finale di Wimbledon nel 2007 e anche nel 2009 contro Roddick, quando ho battuto il record del Grande Slam”, ha dichiarato lo svizzero.
“Queste ultime due partite sono state incredibili. C’erano Borg e Sampras a guardami. C’era una certa tensione. Sono riuscito ad avere un lieto fine, come una vera fiaba “, ha detto il vincitore di 20 titoli del Grande Slam.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…