Da oltre 20 anni nel circuito, Roger Federer ha parlato delle vittorie più importati della sua carriera.
In una recente conferenza stampa, il numero tre del mondo ha rivelato i tre trionfi più speciali della sua carriera: “La finale del Roland Garros nel 2009 è sicuramente una di queste, ma per alcune ragioni, devo aggiungere la finale di Wimbledon nel 2007 e anche nel 2009 contro Roddick, quando ho battuto il record del Grande Slam”, ha dichiarato lo svizzero.
“Queste ultime due partite sono state incredibili. C’erano Borg e Sampras a guardami. C’era una certa tensione. Sono riuscito ad avere un lieto fine, come una vera fiaba “, ha detto il vincitore di 20 titoli del Grande Slam.
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…