C’è rammarico per quel tie-break finale che ha sancito l’eliminazione dal Masters 1000 di Parigi-Bercy, ma Roger Federer non vede il bicchiere completamente vuoto e cerca di trovare un lato positivo a questa sconfitta: “Ho giocato su buoni livelli, ovviamente perdere partite così tirate non è mai divertente. Però sono felice di essere venuto a Parigi, è stata una buona scelta”.
Una sconfitta che lascia un po’ di amaro in bocca, ma dà anche diverse indicazioni positive al renano: “Sono uscito in semifinale, Nole ha disputato una grande partita ed io sono riuscito ad esprimermi meglio rispetto a settimana scorsa a Basilea. Ora guardo avanti, mi riposerò e cercherò di prepararmi al meglio per le finali di Londra”.
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…