C’è rammarico per quel tie-break finale che ha sancito l’eliminazione dal Masters 1000 di Parigi-Bercy, ma Roger Federer non vede il bicchiere completamente vuoto e cerca di trovare un lato positivo a questa sconfitta: “Ho giocato su buoni livelli, ovviamente perdere partite così tirate non è mai divertente. Però sono felice di essere venuto a Parigi, è stata una buona scelta”.
Una sconfitta che lascia un po’ di amaro in bocca, ma dà anche diverse indicazioni positive al renano: “Sono uscito in semifinale, Nole ha disputato una grande partita ed io sono riuscito ad esprimermi meglio rispetto a settimana scorsa a Basilea. Ora guardo avanti, mi riposerò e cercherò di prepararmi al meglio per le finali di Londra”.
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno deciso di rinunciare a partecipare al torneo di doppio femminile al Wta 1000 di Wuhan, in…
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…
A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…