Roger Federer ha parlato della collaborazione che si potrà creare con Novak Djokovic e Rafael Nadal per il bene del mondo del tennis.
“Per me, è molto importante essere qui nel team con Novak Djokovic, così da poter affrontare un po’ di questioni insieme.
Sfortunatamente Rafa non sarà in Asia adesso, così dovrò telefonargli. È molto importante anche solo ascoltare quel che pensa Rafa, ascoltare anche quel che pensa Novak. Anche solo per capire cosa pensiamo noi giocatori”.
“È difficile a volte trovarsi insieme, ma la cosa buona con Novak, Andy e Rafa è che lo abbiamo già fatto una volta in passato, quando ci incontravamo durante gli Slam e parlavamo dell’aumento dei montepremi; quindi sappiamo come comunicare gli uni con gli altri.
Ci sono talmente tante variabili in gioco che tutti noi dobbiamo sederci al tavolo, prendere delle decisioni per il bene del circuito, per il bene dei giocatori e degli organizzatori, per il bene dei tifosi. Perchè non può essere che uno agisca in una direzione, un altro in un’altra e così via, perchè in questo modo nessuno vincerà.”
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…