Roger Federer in aiuto insieme agli altri Big per il mondo del tennis

Roger Federer ha parlato della collaborazione che si potrà creare con Novak Djokovic e Rafael Nadal per il bene del mondo del tennis.

“Per me, è molto importante essere qui nel team con Novak Djokovic, così da poter affrontare un po’ di questioni insieme.
Sfortunatamente Rafa non sarà in Asia adesso, così dovrò telefonargli. È molto importante anche solo ascoltare quel che pensa Rafa, ascoltare anche quel che pensa Novak. Anche solo per capire cosa pensiamo noi giocatori”.

“È difficile a volte trovarsi insieme, ma la cosa buona con Novak, Andy e Rafa è che lo abbiamo già fatto una volta in passato, quando ci incontravamo durante gli Slam e parlavamo dell’aumento dei montepremi; quindi sappiamo come comunicare gli uni con gli altri.
Ci sono talmente tante variabili in gioco che tutti noi dobbiamo sederci al tavolo, prendere delle decisioni per il bene del circuito, per il bene dei giocatori e degli organizzatori, per il bene dei tifosi. Perchè non può essere che uno agisca in una direzione, un altro in un’altra e così via, perchè in questo modo nessuno vincerà.”


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Marco Soncini: “Una stagione magica con la Domotek”

Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…

8 Maggio 2025
  • Volley

Finale Scudetto a tinte azzurre: è la terza con più italiani in campo

SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…

8 Maggio 2025
  • Motori

Carlos Sainz Sr: “Presidente FIA? E’ il momento giusto per candidarmi”

Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…

8 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Coppa Italia A2, la Finale in diretta su DAZN e VBTV

Del Monte® Coppa Italia A2Prata – Brescia in diretta su DAZN e VBTV. Disponibile la cartella stampa dell’evento  Si avvicina…

8 Maggio 2025
  • Volley

Personal Time, in bocca al lupo a Federico Mignano

Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale, ringraziano il team manager Federico Mignano che ha concluso la sua…

8 Maggio 2025
  • Volley

Vai Allianz Milano, prenditi l’Europa nel Tempio del volley

E’ l’ultimo appuntamento stagionale della SuperLega Credem Banca, che ieri sera ha emesso il suo verdetto più importante: l’Itas Trentino è…

8 Maggio 2025