Per il terzo anno consecutivo, la Mercedes Cup di Stoccarda sarà l’unico torneo ATP 250 giocato da Roger Federer per l’intera stagione.
Il 36enne svizzero, attualmente al secondo posto nel ranking, sta giocando nel torneo tedesco con un cachet di un milione di dollari, il requisito minimo che di solito chiede per giocare in questi tornei.
Edwin Weindorfer, il direttore del torneo tedesco, è orgoglioso di poter contare su Federer e ha spiegato come ha pagato tale cifra: “Questo è un torneo speciale per lui. Vieni qui senza moglie, senza figli, solo con la sua squadra e viene in macchina. “
Edwin ha inoltre spiegato che gli sponsor hanno contribuito al pagamento di tale somma: “Federer è un campione gli sponsor lo adorano. Ci hanno dato un grande aiuto per poter contare su di lui.”
Si ricorda che lo sponsor principale dell’evento – Mercedes – è anche sponsor di Federer.
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…