Roger Federer ancora non ha deciso se difenderà o meno il suo titolo all’ATP Masters 1000 di Shanghai.
Il 37enne svizzero, eliminato in modo sorprendente negli ottavi degli US Open, ha confermato nel suo calendario la Laver Cup, l’ATP 500 Basel e le ATP World Tour Finals, lasciando il Masters 1000 di Shanghai e Parigi Bercy in attesa di decisione.
Michael Luevano, direttore di Shanghai, ritiene che lo svizzero alla fine giocherà il torneo: “Ha contratti con Rolex, Uniqlo e Mercedes, che sono tre marchi che funzionano con il nostro torneo. Ama la città ed è sempre stato molto ben accolto qui. Sono convinto che quest’anno arriverà con tutta la famiglia al seguito”.
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…