Roger Federer non dovrebbe partecipare alla prima edizione delle Finals di Coppa Davis, in programma per novembre 2019, e non ha gradito il modo con cui è stato condotta la cosa e come è stato trattato da Gerard Piqué e dal suo team Kosmos.
“Mi hanno dato tre giorni per decidere e dare la mia opinione sulla questione. Ho trovato questa cosa non consona, non ho avuto il tempo di consultare le persone che avrei dovuto consultare. Era tutto troppo veloce e ho detto loro di fare come volevano. Non mi piace essere sotto pressione “, ha detto lo svizzero.
Si ricorda che Piqué si è recato a Shanghai per incontrare alcuni giocatori, ma Federer ha rifiutato l’incontro.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…