Roger Federer non dovrebbe partecipare alla prima edizione delle Finals di Coppa Davis, in programma per novembre 2019, e non ha gradito il modo con cui è stato condotta la cosa e come è stato trattato da Gerard Piqué e dal suo team Kosmos.
“Mi hanno dato tre giorni per decidere e dare la mia opinione sulla questione. Ho trovato questa cosa non consona, non ho avuto il tempo di consultare le persone che avrei dovuto consultare. Era tutto troppo veloce e ho detto loro di fare come volevano. Non mi piace essere sotto pressione “, ha detto lo svizzero.
Si ricorda che Piqué si è recato a Shanghai per incontrare alcuni giocatori, ma Federer ha rifiutato l’incontro.
Mettere da parte lo stop patito, domenica scorsa, al PalaCalafiore di Reggio Calabria e ripartire di slancio. In casa EnergyTime…
Seconda gara esterna consecutiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Domenica 23 novembre alle 18 i nerofucsia saranno…
Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…
Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…