“Non dovrebbe essere una scusa, ma il problema alla mano ha spezzato il mio ritmo in estate. Potrebbe avermi condizionato nei momenti chiave della sfida con Anderson a Wimbledon.
Ho sentito la mano indolenzita per molto tempo, anche qui a Londra un po’. Spero che questa sensazione sparisca completamente dopo le vacanze, ma la cosa positiva è che ho potuto giocare fino alla fine senza essermi fatto male.”
Vivo alcune partite più intensamente, non puoi sapere se giocherai le ATP Finals l’anno prossimo. Non c’è una wild card per questo torneo. Le sconfitte non mi fanno così tanto male. Con la famiglia, passa tutto più velocemente.”.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…