Ormai è ufficiale. Roger Federer, numero tre del mondo che ha vinto l’ATP 500 di Basilea ieri, ha confermato che intende giocare il Masters 1000 di Parigi Bercy in programma la prossima settimana.
Roger aeva detto che avrebbe deciso dopo la finale di Basilea e così è stato. Il vincitore di 20 titoli del Grand Slam ha spiegato la decisione: “Pensiamo che sia più sensato giocare partite che allenarmi prima delle Finals, quindi stiamo pensando di giocare a Parigi, sono motivato”.
Ricordiamo che Federer non gioca a Bercy dal 2015.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…