Il nuovo formato della Coppa Davis, che entrerà in vigore a partire dalla prossima stagione, è stata una delle principali controversie della stagione, poiché molti dei giocatori non sono favorevoli a questo cambiamento.
Roberto Bautista Agut, invece, dimostra il suo sostegno a Gerard Pique. “Sono totalmente a favore. So che la data non è l’ideale perché troppo avanti nella stagione e sicuramente gli organizzatori cercheranno di cambiarla”.
“Questo cambiamento ci regala tre settimane di riposo durante l’anno e questo ci darà un respiro incredibile dopo le lunghe settimane nel circuito”.
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…