Il nuovo formato della Coppa Davis, che entrerà in vigore a partire dalla prossima stagione, è stata una delle principali controversie della stagione, poiché molti dei giocatori non sono favorevoli a questo cambiamento.
Roberto Bautista Agut, invece, dimostra il suo sostegno a Gerard Pique. “Sono totalmente a favore. So che la data non è l’ideale perché troppo avanti nella stagione e sicuramente gli organizzatori cercheranno di cambiarla”.
“Questo cambiamento ci regala tre settimane di riposo durante l’anno e questo ci darà un respiro incredibile dopo le lunghe settimane nel circuito”.
DOMOTEK VOLLEY REGGIO CALABRIA: UNA STAGIONE STRAORDINARIA E UN FUTURO ANCORA PIÙ GRANDE Intervista ad Antonello Chiodo, dirigente dell’area commerciale:…
Flavio Briatore, dopo essere ritornato a ricoprire il ruolo di Team Principal di Alpine, ha esercitato subito i suoi “poteri”,…
Al Foro Italico lungo mercoledì dedicato al primo turno con nove italiani in campo. Alle 11 Errani protagonista sul Centrale…
Un ritorno che sa di casa, un nome che ha lasciato il segno. La Gioiella Prisma Taranto è orgogliosa di…
BENTORNATO CAMPIONE: OLEG ANTONOV TORNA A VESTIRE LA MAGLIA DELLA GIOIELLA PRISMA TARANTO! Un ritorno che sa di casa, un…
Domenica 4 maggio 2025, ore 19.24. Palasport di Valenza, gara 3 della Finale dei Playoff di serie A3 Credem Banca…