Andy Murray è tornato! L’ex numero uno del mondo torna in campo oggi al torneo del Queen’s, 11 mesi dopo il suo ultimo incontro a Wimbledon.
Ha superato i problemi all’anca destra, un’operazione dolorosa, un recupero difficile, ma è pronto ora per affrontare Nick Kyrgios nel primo turno del torneo british.
“Non vedo l’ora di tornare in campo. Naturalmente ci sono molte domande, non sai a che livello sei, ma voglio davvero giocare di nuovo a tennis. Sentivo molto la mancanza, mi mancava la competizione e spero di giocare bene”.
Ancora sicuramente lontano dalla migliore forma fisica, Andy spiega come sono state le sue ultime settimane: “Mi sono allenato nelle ultime settimane aumentando l’intensità ogni giorno. Va tutto bene e ora voglio solo giocare. Adoro il tennis”.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…