Richard Krajicek pensa che al suo massimo Novak Djokovic sia stato il migliore di sempre e rivela: “L’entourage di Federer ha chiesto 2 milioni di euro per partecipare al torneo”

Richard Krajicek, che ha vinto Wimbledon ed è ora direttore del torneo ATP 500 di Rotterdam, è convinto che il miglior giocatore di tennis di tutti i tempi non è Roger Federer e nemmeno Rafael Nadal, ma Novak Djokovic!

“Se guardiamo alla costanza e durata nel corso degli anni, è chiaro che Roger è il migliore di tutti i tempi. È al vertice da 20 anni. Ma in termini di livello di gioco, al suo meglio, Djokovic è il migliore di sempre. Non c’è nessuno come lui di come ha sconfitto i suoi avversari nei momenti d’oro. Nole ha vinto quattro Grand Slams consecutivi [tra Wimbledon 2015 e Roland Garros 2016], qualcosa che né Nadal né Federer hanno mai fatto “, ha detto Krajicek.

Il direttore del torneo di Rotterdam ha assegnato una wild card quest’anno a Roger Federer che con il successo in Olanda è diventato il più vecchio numero uno al mondo in assoluto, ma le sue recenti parole sullo svizzero suggeriscono che la presenza di Roger non si ripeterà più. Negli ultimi mesi, Krajicek ha rivelato che i collaboratori di Roger hanno chiesto (due milioni di euro) per partecipare al torneo.

Articoli recenti

  • Volley

Il punto di coach Totire dopo la prima settimana di lavoro

È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…

8 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner cittadino onorario di Torino, il sindaco: “Un modello per i giovani”

Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…

8 Settembre 2025
  • Volley

Mario Di Pietro è carico per la preseason della Tinet

Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…

8 Settembre 2025
  • Volley

Si presenta la Campi Reali Cantù: “Il campo sarà il giudice del nostro valore”

Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…

8 Settembre 2025
  • Volley

Sylla al rientro in Italia: “Siamo le più forti di sempre, lo abbiamo dimostrato”

Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…

8 Settembre 2025
  • Volley

Mencaglia è official partner dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…

8 Settembre 2025