Richard Krajicek pensa che al suo massimo Novak Djokovic sia stato il migliore di sempre e rivela: “L’entourage di Federer ha chiesto 2 milioni di euro per partecipare al torneo”

Richard Krajicek, che ha vinto Wimbledon ed è ora direttore del torneo ATP 500 di Rotterdam, è convinto che il miglior giocatore di tennis di tutti i tempi non è Roger Federer e nemmeno Rafael Nadal, ma Novak Djokovic!

“Se guardiamo alla costanza e durata nel corso degli anni, è chiaro che Roger è il migliore di tutti i tempi. È al vertice da 20 anni. Ma in termini di livello di gioco, al suo meglio, Djokovic è il migliore di sempre. Non c’è nessuno come lui di come ha sconfitto i suoi avversari nei momenti d’oro. Nole ha vinto quattro Grand Slams consecutivi [tra Wimbledon 2015 e Roland Garros 2016], qualcosa che né Nadal né Federer hanno mai fatto “, ha detto Krajicek.

Il direttore del torneo di Rotterdam ha assegnato una wild card quest’anno a Roger Federer che con il successo in Olanda è diventato il più vecchio numero uno al mondo in assoluto, ma le sue recenti parole sullo svizzero suggeriscono che la presenza di Roger non si ripeterà più. Negli ultimi mesi, Krajicek ha rivelato che i collaboratori di Roger hanno chiesto (due milioni di euro) per partecipare al torneo.

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, 11^ tappa da Viareggio a Castelnovo ne’ Monti: percorso e dove vederla

Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…

20 Maggio 2025
  • Volley

Volley, Francesca Piccinini entra nella Hall of Fame mondiale

Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…

20 Maggio 2025
  • Tennis

Cobolli al 2° turno all’Atp Amburgo: Sachko battuto in tre set. HIGHLIGHTS

Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…

20 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, la 10^ tappa in diretta live

Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…

20 Maggio 2025
  • Volley

Mario Rengruber saluta Pallavolo Padova dopo 36 anni in bianconero

Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…

20 Maggio 2025
  • Volley

Manfredini-Bergamo avanti insieme: “Ci siamo scelti e ci siamo voluti”

Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…

20 Maggio 2025