Rafael Nadal attraverso il proprio PR, Benito Perez Barbadillo, ha negato la notizia, fatta circolare da ESPN America Latina, secondo la quale ci sia un “piano segreto” di Rafael Nadal e Roger Federer di ritirarsi contemporaneamente nel 2020.
L’agente di Rafael si è affidato a Twitter per rispondere: “Eduardo, mi piaci davvero e tu lo sai, ma cambia le fonti perché da lì arriva solo acqua torbida”.
Lo scambio di tweet
L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione di Lombardia! Dopo una serrata battaglia di cinque set, nella finale che…
Il campione italiano Vincenzo Nibali arriva su Topolino. La versione "paperizzata" del ciclista è pronta a fare la conoscenza dei…
Dopo il turno infrasettimanale contro Brugherio, perso ai vantaggi del tie- break, la Gaia Energy Napoli si è imposta con…
Piacenza 05.05.2025 – Hristo Zlatanov, Direttore Generale di Gas Sales Bluenergy Piacenza, è stato ospite della trentaduesima puntata di After…
Roma accoglie il tennis, con gli Internazionali d'Italia che inizieranno mercoledì 7 maggio. Oggi invece, lunedì 5 maggio, i sorteggi…
E' il grande giorno di Sinner agli Internazionali d'Italia. Archiviato il sorteggio, Jannik si presenterà davanti alla stampa per la…