Rafael Nadal non gioca una partita ufficiale dalle semifinali degli Us Open causa una serie di problemi fisici, Rafael sta quindi già guardando per la stagione 2019 dove spera di avere almeno una stagione con meno infortuni.
Il 32enne maiorchino è in vacanza con la sua famiglia dalla scorsa settimana e prevede di tornare ad allenarsi tra il 4-5 dicembre, se sarà completamente guarito dall’intervento chirurgico alla caviglia. Gli allenamenti si svolgeranno presso l’Accademia Rafa Nadal di Manacor.
Nadal non giocherà l’esibizione in Arabia Saudita e giocherà invece ad Abu Dhabi, il 28 e il 29 dicembre, prima di iniziare ufficialmente la sua stagione 2019, all’ATP 250 di Brisbane, in Australia.
Una nuova esibizione a Sydney prima dell’Australian Open, dove dovrà difendere i quarti di finale conquistati lo scorso anno.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…