“Il miracolo è essere stato numero 1 fino ad ora avendo giocato soltanto 9 tornei in tutta la stagione e dopo essermi ritirato in due Slam su quattro. Essere dove sono è una gran bella notizia, significa che sono riuscito a fare cose quasi impossibili in campo”.
L’elogio a Djokovic: “È uno che se lo merita. E’ molto forte e ha potuto giocare con continuità per molti mesi, facendolo molto bene.
Per me invece è stato complicato restare numero 1, avendo disputato sette tornei completi in tutto l’anno”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…