“Il miracolo è essere stato numero 1 fino ad ora avendo giocato soltanto 9 tornei in tutta la stagione e dopo essermi ritirato in due Slam su quattro. Essere dove sono è una gran bella notizia, significa che sono riuscito a fare cose quasi impossibili in campo”.
L’elogio a Djokovic: “È uno che se lo merita. E’ molto forte e ha potuto giocare con continuità per molti mesi, facendolo molto bene.
Per me invece è stato complicato restare numero 1, avendo disputato sette tornei completi in tutto l’anno”.
La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…