L’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto di rimozione del corpo libero intra-articolare alla caviglia di Nadal è durato poco meno di 40 minuti ed è andato bene, come ha confermato lo stesso Rafa sui social.
Dichiara il medico di Rafael, il Dottor Cotorro: Rafa Aveva dato alcuni segnali di allarme. Avevamo studiato ampiamente il caso, abbiamo deciso di togliere questo corpo libero in modo che non diventi un problema a metà dell’anno 2019”. Nadal giocherà regolarmente la stagione 2019 e sarà quindi in campo già per la stagione aussie.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…