Sfortunatamente, ho iniziato ad avere problemi al pettorale e le cose sono peggiorate al punto che ora non riesco materialmente a servire.
Ed è difficile giocare in queste condizioni. Ho iniziato a sentire dolore già nel match contro Julia Goerges. Era un dolore decisamente forte ma non capivo cosa fosse. Nel doppio ieri ho provato diversi tipi di fasciatura, diversi tipi di supporti per vedere come sarebbe andata dopo la partita.
Ma non ci sono stati miglioramenti. Farò una risonanza per capire quando potrò riprendere a giocare. Ho provato anche a fare qualcosa di diverso dopo il doppio, volevo capire se sarei potuta scendere in campo.
Sono molto delusa, nei prossimi giorni capirò se potrò giocare a Wimbledon”.
E' morto questa mattina, dopo un mese nel quale ha lottato tra la vita e la morte all'Ospedale San Bortolo…
La ricerca dei primi punti stagionali per la Vero Volley Monza ricomincia dall’Emilia. Domenica pomeriggio, con fischio di inizio fissato…
In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…
La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 26 ottobre (ore 18.00) al PalabancaSport è valida per la seconda giornata…
In SuperLega Credem Banca ogni match è una sfida complessa e ogni campo nasconde le proprie insidie, ma le sfide…
Il lungo percorso di preparazione ed ora la sintesi con la prima di campionato. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…