Patty Schnyder inizierà il suo percorso agli US Open contro Maria Sharapova (21). La 39enne, più che del match contro la russa, è soddisfatta della qualificazione raggiunta brillantemente: “Al di là della sfida con Maria, è piacevole tornare nel tabellone principale di un Grande Slam, proprio davanti ai miei familiari.
Nel tennis contano solo i Grand Slam: a New York ci sono e voglio mostrare il mio miglior gioco.”
Alla sua 15a partecipazione al torneo statunitense, l’elvetica sembra ancora in forma nonostante l’età. “È stata una sorpresa giocare così bene le tre partite di qualificazione. Ciò che mi spinge è l’amore per questo sport e la competizione”, ha concluso la tennista rossocrociata
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…