Patty Schnyder inizierà il suo percorso agli US Open contro Maria Sharapova (21). La 39enne, più che del match contro la russa, è soddisfatta della qualificazione raggiunta brillantemente: “Al di là della sfida con Maria, è piacevole tornare nel tabellone principale di un Grande Slam, proprio davanti ai miei familiari.
Nel tennis contano solo i Grand Slam: a New York ci sono e voglio mostrare il mio miglior gioco.”
Alla sua 15a partecipazione al torneo statunitense, l’elvetica sembra ancora in forma nonostante l’età. “È stata una sorpresa giocare così bene le tre partite di qualificazione. Ciò che mi spinge è l’amore per questo sport e la competizione”, ha concluso la tennista rossocrociata
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…