Patty Schnyder inizierà il suo percorso agli US Open contro Maria Sharapova (21). La 39enne, più che del match contro la russa, è soddisfatta della qualificazione raggiunta brillantemente: “Al di là della sfida con Maria, è piacevole tornare nel tabellone principale di un Grande Slam, proprio davanti ai miei familiari.
Nel tennis contano solo i Grand Slam: a New York ci sono e voglio mostrare il mio miglior gioco.”
Alla sua 15a partecipazione al torneo statunitense, l’elvetica sembra ancora in forma nonostante l’età. “È stata una sorpresa giocare così bene le tre partite di qualificazione. Ciò che mi spinge è l’amore per questo sport e la competizione”, ha concluso la tennista rossocrociata
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…