Inizia il terzo turno del Roland Garros con tre italiani nel tabellone maschile —come non accadeva dal 1989 — e Camila Giorgi in quello femminile. Dalle 14.30 il 22enne romano Matteo Berrettini attende Dominic Thiem, Marco Cecchinato se la vedrà con lo spagnolo Pablo Carreno Busta. Camila Giorgi sarà impegnata invece dalle 16.30 contro Sloane Stephens, campionessa in carica dello Us Open. Fabio Fognini, che giovedì per il secondo turno ha battuto 6-4 6-1 6-2 Elias Ymer, giocherà invece sabato dalle 11 contro Kyle Edmund.
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…