La nuova Coppa Davis sembra essere di gradimento solo ai tennisti spagnoli. Questa volta è stato Pablo Carreño Busta ad elogiare il nuovo formato della più grande competizione per nazioni.
In un’intervista Carreno ha dichiarato: “La Coppa Davis aveva bisogno di questo nuovo formato perché i grandi giocatori spesso non potevano giocare o semplicemente giocavano l’evento solo in caso oppure per gli spareggi”, ha dichiarato lo spagnolo.
“È una modifica importante e non penso sia malvagia. Inoltre, abbiamo le prime due edizioni a Madrid e dobbiamo godercela “, ha ammesso Carreno Busta, approvando l’iniziativa di Gerard Piqué.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…