Novak Djokovic elogia Alexander Zverev: ” Hai meritato di vincere”

Novak Djokovic non ha ottenuto la sua seconda vittoria contro Alexander Zverev questa settimana, perdendo contro il tedesco nella finale delle ATP Finals in due set.
Alla fine, il trentunenne ha dichiarato di non aver giocato il suo miglior tennis però ha elogiato il giovane tedesco.

“Congratulazioni a te e alla tua squadra”, ha esordito Djokovic. “Hai giocato molto meglio che nella fase a gironi, senza dubbio. Hai meritato di vincere. Buon lavoro. Sei ancora giovane, ma hai già avuto una carriera incredibile e ti auguro tutto il meglio d’ora in poi. “

Senza il trofeo in mano, che sarebbe stato il sesto nella competizione che raccoglie gli otto migliori della stagione, Djoko è consapevole di aver avuto comunque una stagione incredibile. “Voglio ringraziare la mia squadra. Oggi le cose non sono andate bene per noi, ma mettendo le cose in prospettiva, questo è stato un grande anno “, ha detto Djokovic.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Riforma sportiva, safeguarding: cosa cambia secondo il dott.Tagarelli

MARIO TAGARELLI DOTTORE COMMERCIALISTA DELLA PRISMA: COSA È CAMBIATO DOPO LA RIFORMA DEL PROFESSIONISMO SPORTIVO E LA NUOVA FIGURA DEL…

26 Giugno 2024
  • Volley

Europei U22 femminili in Puglia, ecco le 14 azzurrine convocate da Mencarelli

Comincerà lunedì 1° luglio il cammino della Nazionale Under 22 femminile guidata da Marco Mencarelli ai Campionati Europei di categoria in programma a Lecce e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Giaffreda completa il reparto liberi della Sarlux Sarroch

Ancora una stagione insieme anche per Francesco Giaffreda e Sarroch. Un rapporto basato su impegno e serietà, fiducia reciproca e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Ciak, si gira: Ferrato è confermatissimo in regia

Dalla cabina di regia, è pronto a girare un altro film: adrenalinico ed emozionante. Leonardo Ferrato prosegue il suo cammino…

26 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Alice Bellini è una nuova schiacciatrice del Volley Modena

Si completa sempre di più, giorno dopo giorno, il roster del Volley Modena per una stagione 2024/25 che sarà sicuramente…

26 Giugno 2024
  • Volley

Belluno, la cabina di regia resta nelle mani di Leonardo Ferrato

Dalla cabina di regia, è pronto a girare un altro film: adrenalinico ed emozionante. Leonardo Ferratoprosegue il suo cammino nel Belluno Volley.…

26 Giugno 2024