Novak Djokovic non ha ottenuto la sua seconda vittoria contro Alexander Zverev questa settimana, perdendo contro il tedesco nella finale delle ATP Finals in due set.
Alla fine, il trentunenne ha dichiarato di non aver giocato il suo miglior tennis però ha elogiato il giovane tedesco.
“Congratulazioni a te e alla tua squadra”, ha esordito Djokovic. “Hai giocato molto meglio che nella fase a gironi, senza dubbio. Hai meritato di vincere. Buon lavoro. Sei ancora giovane, ma hai già avuto una carriera incredibile e ti auguro tutto il meglio d’ora in poi. “
Senza il trofeo in mano, che sarebbe stato il sesto nella competizione che raccoglie gli otto migliori della stagione, Djoko è consapevole di aver avuto comunque una stagione incredibile. “Voglio ringraziare la mia squadra. Oggi le cose non sono andate bene per noi, ma mettendo le cose in prospettiva, questo è stato un grande anno “, ha detto Djokovic.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…