Novak Djokovic ha perso un po’ la calma nel secondo set della sua partita contro Kei Nishikori a Wimbledon.
Il serbo ha semplicemente gettato a terra la sua racchetta, senza colpirla con virulenza e il Giudice Arbitro, Carlos Ramos, che ha già dei precedenti con Nole, gli ha dato un avvertimento per comportamento antisportivo.
Ramos ha detto che è costretto a dare un avvertimento se un giocatore di tennis lancia la sua racchetta sul prato, tutto questo per evitare di danneggiare l’erba, ma Djokovic ha semplicemente lasciato cadere la racchetta, quindi non c’era alcun motivo per quella penalità , almeno secondo il serbo.
Novak era piuttosto arrabbiato con l’arbitro e ha discusso durante il cambio di campo: “Pensi davvero che lanciando così la mia racchetta faccia male all’erba? Ti prego, sii sincero.�.
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…
Dopo una prima parte di 47,4 km con il Col du Moulin à Vent (4 chilometri al 5,1%), inizieranno due…
Cadono ancora teste di serie al Masters 1000 di Shanghai. La domenica è iniziata con l'eliminazione di Taylor Fritz. Lo…
Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…