Novak Djokovic, su richiesta domanda di un giornalista, ha risposto alle dichiarazioni di Julien Benneteau, secondo il quale il tennis di oggi tende a favorire troppo certi giocatori citando il caso di Roger Federer.
“Beh, è molto discutibile perchè, in fin dei conti, in un certo senso Roger merita un trattamento speciale perchè è sei volte campione degli Australian Open e probabilmente è il più grande di sempre.
Se non lui, chi può averlo? La gente vuole vederlo giocare sul campo centrale, e vuole vederlo nell’ora migliore, che sono le 7:30 della sera nella Rod Laver Arena. Ad essere onesto, capisco anche il punto di vista di Julien perchè a volte può sembrare che certi giocatori siano favoriti anno dopo anno in certi tornei.
Ma Julien e i tennisti in generale hanno anche tratto beneficio da Roger, per tutto quello che lui ha fatto per questo sport”.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…