Jose Mourinho – Foto Getty Images© scelta da SuperNews
Nadal-Tsitsipas, scontro generazionale a Toronto. Non era certamente la finale più attesa per il torneo Atp Toronto, ma è forse quella più intrigante. Rafa Nadal contro Stefanos Tsitsipas è un match che certamente incuriosisce tutti gli appassionati di grande tennis. Uno dei più forti giocatori della storia contro uno dei migliori talenti in circolazione. Tsitsipas ha giocato un torneo sontuoso in Canada. Il giovane greco, che festeggia oggi 20 anni, ha battuto in successione ben quattro giocatori piazzati tra i primi dieci del mondo. Thiem, Djokovic, Zverev e Anderson, queste le vittime di Tsitsipas nel percorso verso la finale di Toronto. Nadal al Master 1000 canadese ha lasciato un solo set per strada, contro Cilic, dimostrando ancora una volta di vivere una grande stagione. Tra i due ci sono 12 anni di differenza e un gran numero di titoli vinti nel circuito Atp. Tsitsipas infatti cerca ancora il suo primo successo da professionista.
Nadal-Tsitsipas, una finale non inedita. Quello di oggi a Toronto non sarà il primo confronto tra il veterano spagnolo e il giovane greco. Nadal e Tsitsipas si sono incrociati per la prima voltra lo scorso 29 aprile, nella finale del torneo di Barcellona. Sulla terra rossa catalana si è imposto Nadal, in due set. Vedremo se sul cemento canadese Tsitsipas riuscirà ad impensierire maggiormente il numero uno al mondo. A proposito di classifica Atp, da lunedì il greco sarà numero 18 del mondo. Questo è il best ranking in carriera per il talento di Atene. Sempre che non gli riesca il quinto scalpo consecutivo di un top ten a Toronto. Impresa che avrebbe del memorabile. Ma per chi viene dalla terra degli dei dell’Olimpo nulla è impossibile.
Nadal-Tsitsipas, le info per la diretta televisiva. La finale del torneo Atp Toronto sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport. Più precisamente Nadal-Tsitsipas potrà essere seguita su Sky Sport Arena, canale 204 del telecomando Sky. L’inizio del match è previsto per le 22 ora italiana, le 16 locali. Nadal cerca l’80esimo successo in un torneo Atp, mentre Tsitsipas cerca il primo alloro in carriera. E’ scontro generazionale totale questa sera Toronto.
Nadal-Tsitsipas, le info per internet. La finale del torneo Atp Toronto può essere seguita anche in streaming. Il match tra Nadal e Tsitsipas sarà visibile attraverso il servizio SkyGo, fruibile per gli abbonati Sky e disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. Da domani il circuito Atp si sposta negli Stati Uniti, a Cincinnati. Sarà l’occasione buona per rivedere in campo Roger Federer. Tra gli italiani sarà presente Cecchinato, unico azzurro in tabellone.
• Solo su Sky il grande Tennis gioca tutto l'anno. Segui gli appuntamenti che vedono sfidarsi i migliori giocatori del…
Come gli artisti più iconici sanno bene, i capolavori non possono essere creati in un battito di ciglia. La vittoria di…
Greg LeMond, l'ultimo vincitore del Tour de France a gareggiare nella Parigi-Roubaix l'anno successivo, nel 1991, é convinto che Tadej…
Domenica scorsa, in occasione della prima partita di Semifinale Playoff con il CUS Cagliari, la Rinascita Volley Lagonegro ha avuto…
Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza comunica il sold out per Gara 2 in programma domenica 13 aprile…
Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 13 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e…