Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews
Oggi, 13 luglio 2018, al termine della prima semifinale del singolare maschile tra il sudafricano Kevin Anderson e lo statunitense John Isner (con inizio alle ore 14.00 italiane, andrà in scena la seconda semifinale maschile dell’edizione 2018 di Wimbledon, in cui si affronteranno la testa di serie n°2 e n°12: Nadal-Djokovic. Il tennista di Manacor cerca la sesta finale nello Slam londinese (che ha conquistato per due volte, ma è dal 2011 che manca l’accesso all’atto conclusivo), mentre il nativo di Belgrado ne ha giocate quattro di finali a Church Road (bilancio di tre vinte ed una persa). SuperNews seguirà Nadal-Djokovic con una diretta scritta e i consueti highlights.
Quello odierno sarà il cinquantaduesimo confronto diretto tra i due, con Novak Djokovic in vantaggio per 26-25: tre dei quali si sono disputati sull’erba, nei quali Rafael Nadal risulta vincente in due sfide a fronte di una sconfitta, l’ultima delle quali si è disputata nella finale di Wimbledon 2011 (vinta dal nativo di Belgrado). Per quanto riguarda il percorso fatto nei “Championships�, lo spagnolo ha sconfitto in sequenza l’israeliano Dudi Sela, il kazako Mikhail Kukushkin, l’australiano Alex De Minaur, il ceco Jiri Vesely e l’argentino Juan Martin Del Potro (perdendo due set, fino ad ora); il serbo ha invece avuto la meglio sullo statunitense Tennys Sandgren, l’argentino Horacio Zeballos, il britannico Kyle Edmund, il russo Karen Khachanov ed il giapponese Kei Nishikori (anche per lui due set persi).
Nadal-Djokovic sarà trasmesso in diretta esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport, inoltre ci sarà la possibilità di seguirlo in diretta streaming tramite i servizi Sky Go e NOW TV. I clienti di Mediaset Premium potranno seguire anche loro la manifestazione tramite Sky Sport Uno (visibile sul digitale terrestre in SD canale 370 e 468, in HD canale 380 e 470).
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…