Mohamed Lahyani, coinvolto in una controversia durante gli US Open, è stato sospeso dall’ATP World Tour e non sarà in grado di lavorare ai suoi prossimi due tornei pianificati: l’ATP 500 a Pechino e l’ATP Masters 1000 a Shanghai, entrambi in Cina.
Il giudice svedese tornerà normalmente al lavoro per la stagione indoor europea, la notizia è stata resa pubblica martedì dal New York Times. Lahyani non pagherà alcuna multa.
Ricordiamo che Lahyani scese dalla sedia per ‘aiutare’ Nick Kyrgios, in un momento di difficoltà nel match contro Herbert.
"In panchina abbiamo sbagliato a digitare sul tablet l'ordine della formazione. Un errore che non si deve fare, ma che…
Il numero uno del mondo ha parlato in conferenza stampa a Cincinnati rassicurando i tifosi: "Il gomito non fa male,…
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…
Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…
Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…
Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…