Mischa e Alexander Zverev hanno la fortuna di essere due fratelli ad essere entrati nel tennis che conta. I due si sono affrontati quest’anno a Washington (ha vinto Sascha) ed il fratello maggiore ha parlato di suo fratello Alexander.
“Comincio a sentire la differenza di età con mio fratello. Comincio a pensare a cosa farò dopo aver terminato la mia carriera mentre lui è all’ inizio. Un giorno ho scherzato sul fatto che volevo terminare la mia carriera con mio fratello. Mi piacerebbe rimanere nel circuito, stare con lui nei tornei, viaggiare … “, ha detto Mischa.
Il trentunenne ha anche parlato degli allenamenti con Sascha. “In allenamento con Sascha certe volte battagliamo. In allenamento c’è meno stress: vinci, perdi, non è così importante. Siamo però in costante competizione. Ci sfidiamo anche fisicamente: chi aumenta più pesi, chi corre di più, chi salta di più”.
Piacenza, 03 ottobre 2025 – Dopo settimane passate fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica e…
Terza uscita precampionato (quarto confronto effettivo) per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in occasione del primo sabato di ottobre,…
Dopo la duplice sfida con una squadra di categoria superiore – la Tinet Prata di Pordenone, impegnata sul palcoscenico di…
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…