Mischa e Alexander Zverev hanno la fortuna di essere due fratelli ad essere entrati nel tennis che conta. I due si sono affrontati quest’anno a Washington (ha vinto Sascha) ed il fratello maggiore ha parlato di suo fratello Alexander.
“Comincio a sentire la differenza di età con mio fratello. Comincio a pensare a cosa farò dopo aver terminato la mia carriera mentre lui è all’ inizio. Un giorno ho scherzato sul fatto che volevo terminare la mia carriera con mio fratello. Mi piacerebbe rimanere nel circuito, stare con lui nei tornei, viaggiare … “, ha detto Mischa.
Il trentunenne ha anche parlato degli allenamenti con Sascha. “In allenamento con Sascha certe volte battagliamo. In allenamento c’è meno stress: vinci, perdi, non è così importante. Siamo però in costante competizione. Ci sfidiamo anche fisicamente: chi aumenta più pesi, chi corre di più, chi salta di più”.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…