Mischa Zverev parla di A. Zverev: “Mi piacerebbe rimanere nel circuito, stare con lui nei tornei, viaggiare”

Mischa e Alexander Zverev hanno la fortuna di essere due fratelli ad essere entrati nel tennis che conta. I due si sono affrontati quest’anno a Washington (ha vinto Sascha) ed il fratello maggiore ha parlato di suo fratello Alexander.

“Comincio a sentire la differenza di età con mio fratello. Comincio a pensare a cosa farò dopo aver terminato la mia carriera mentre lui è all’ inizio. Un giorno ho scherzato sul fatto che volevo terminare la mia carriera con mio fratello. Mi piacerebbe rimanere nel circuito, stare con lui nei tornei, viaggiare … “, ha detto Mischa.

Il trentunenne ha anche parlato degli allenamenti con Sascha. “In allenamento con Sascha certe volte battagliamo. In allenamento c’è meno stress: vinci, perdi, non è così importante. Siamo però in costante competizione. Ci sfidiamo anche fisicamente: chi aumenta più pesi, chi corre di più, chi salta di più”.

Articoli recenti

  • Basket

Lo squalo Trapani azzanna Tortona

 / BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre.  Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…

6 Aprile 2025
  • Tennis

Cobolli-Baez all’Atp Bucarest, il risultato in diretta live della partita

live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…

6 Aprile 2025
  • Volley

Grande battaglia di cinque set tra Diavoli e Campobasso

BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…

6 Aprile 2025
  • Volley

Boninfante: “Vogliamo che quella con Perugia sia una serie lunga!”

Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…

6 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1 2025, le pagelle: Verstappen storico, Antonelli brucia le tappe, Suzuka da “pensionare”

Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…

6 Aprile 2025
  • Motori

A colazione con la Ferrari si fa il pieno di malinconia

Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…

6 Aprile 2025