Milano capitale mondiale del tennis giovanile. Lo hanno ribadito Chris Kermode, capo del tennis professionistico, e Angelo Binaghi, presidente della Federazione italiana. L’occasione è stata la presentazione delle Next Gen Finals. Anche la seconda edizione del mondiale under 21 si terrà in Fiera a Rho, dal 6 al 10 novembre. “Milano è stata incredibile nella risposta nella prima edizione, al di là di ogni previsione. Ecco perché è importante essere ancora qui dove abbiamo trovato passione e bravura”, ha dichiarato Kermode.
Per Binaghi “i milanesi sono stati sorprendenti nella partecipazione lo scorso anno. Ma non mi accontento perché il livello tecnico di questa edizione è più alto, forse il più alto che si potrà mai raggiungere. Mi aspetto che il pubblico possa stupire ancora”. “I campioni passano e passeranno sempre più da Milano” ha concluso Kermode.
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…
17:12 Verstappen: "Ultimi cambiamenti fondamentali" Queste le parole di Max Verstappen: "Con basso carico è sempre difficile azzeccare il giro. Sono…
Dopo le qualifiche, è toccata alla Gara Sprint al Montmeló per la MotoGP. A salire sul primo gradino del podio di…
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…