Milano capitale mondiale del tennis giovanile. Lo hanno ribadito Chris Kermode, capo del tennis professionistico, e Angelo Binaghi, presidente della Federazione italiana. L’occasione è stata la presentazione delle Next Gen Finals. Anche la seconda edizione del mondiale under 21 si terrà in Fiera a Rho, dal 6 al 10 novembre. “Milano è stata incredibile nella risposta nella prima edizione, al di là di ogni previsione. Ecco perché è importante essere ancora qui dove abbiamo trovato passione e bravura”, ha dichiarato Kermode.
Per Binaghi “i milanesi sono stati sorprendenti nella partecipazione lo scorso anno. Ma non mi accontento perché il livello tecnico di questa edizione è più alto, forse il più alto che si potrà mai raggiungere. Mi aspetto che il pubblico possa stupire ancora”. “I campioni passano e passeranno sempre più da Milano” ha concluso Kermode.
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
A 37 anni appena compiuti Danilo Gallinari è riuscito finalmente a sollevare un trofeo e per di più da MVP.…
TORINO - Due corsari contro la Ducati. L’Aprilia scalpita per la ripresa del campionato di MotoGP, che avviene questo fine…
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…