“È stato un match durissimo. È stato difficile togliergli il servizio dall’inizio alla fine. Ho servito bene nella maggior parte dei giorni e il tie-break è stato incredibile. Lo avessi perso, il match si sarebbe complicato. È incredibile.
Credo di aver giocato questa settimana il miglior tennis della mia carriera. Dedico alla mia famiglia questo titolo: è da quando sono ragazzino che hanno creduto in me.
Mi hanno accompagnato ovunque, anche in posti meno belli di questo: sono molto orgoglioso di loro” Vincenzo Santopadre è come un secondo padre e trascorro molto più tempo con lui che con la mia famiglia.
Inoltre ho un grande rapporto con la federazione e mi alleno anche a Tirrenia. Mi fa piacere avere al mio fianco sia Vincenzo che Umberto. Lavoriamo tutti i giorni sul mio tennis con l’obiettivo di essere più aggressivo.
Non sono il tipo che ama scambiare troppo, quindi devo provare a chiudere il punto il più in fretta possibile”.
Dominio totale di Jannik Sinner, che ha staccato il pass per i quarti di finale degli US Open con una…
L'Italia batte 3-0 la Polonia e stacca il pass per la semifinale dei Mondiali volley dove incontrerà la vincente di…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Drake, pazza scommessa su Sinner da 300mila $! us open Il rapper Drake, grande appassionato di sport e proprio in…
Allianz Milano, nel pieno della preparazione al prossimo campionato di SuperLega, continua a coltivare la sua tradizione di sguardo aperto…