Roger Federer è pronto per cominciare la sua avventura alle ATP Finals questa sera alle 21h00 contro Kei Nishikori. Il basilese, eletto per la 16esima volta come il preferito dai fan, è molto emozionato, ma al tempo stesso determinato, di poter nuovamente partecipare a questa competizione e di avere la possibilità di raggiungere il 100o titolo in carriera: “Questo posto assomiglia un po’ a Parigi, ho trovato un campo in erba che mi ha permesso di allenarmi a fondo”.
Il 37enne ha poi aggiunto di sentirsi in forma dopo le fatiche patite durante il Masters 1000: “Dall’ultimo torneo giocato è passato poco tempo eppure mi sembra un secolo”.
C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…
Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…