Roger Federer è pronto per cominciare la sua avventura alle ATP Finals questa sera alle 21h00 contro Kei Nishikori. Il basilese, eletto per la 16esima volta come il preferito dai fan, è molto emozionato, ma al tempo stesso determinato, di poter nuovamente partecipare a questa competizione e di avere la possibilità di raggiungere il 100o titolo in carriera: “Questo posto assomiglia un po’ a Parigi, ho trovato un campo in erba che mi ha permesso di allenarmi a fondo”.
Il 37enne ha poi aggiunto di sentirsi in forma dopo le fatiche patite durante il Masters 1000: “Dall’ultimo torneo giocato è passato poco tempo eppure mi sembra un secolo”.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…