Roger Federer è pronto per cominciare la sua avventura alle ATP Finals questa sera alle 21h00 contro Kei Nishikori. Il basilese, eletto per la 16esima volta come il preferito dai fan, è molto emozionato, ma al tempo stesso determinato, di poter nuovamente partecipare a questa competizione e di avere la possibilità di raggiungere il 100o titolo in carriera: “Questo posto assomiglia un po’ a Parigi, ho trovato un campo in erba che mi ha permesso di allenarmi a fondo”.
Il 37enne ha poi aggiunto di sentirsi in forma dopo le fatiche patite durante il Masters 1000: “Dall’ultimo torneo giocato è passato poco tempo eppure mi sembra un secolo”.
CISTERNA DI LATINA – Il Palasport di Viale delle Provincie si prepara ad accendere i riflettori sul futuro della pallavolo europea.…
Trento, 8 luglio 2025 Trentuno squadre, che fanno riferimento a ventuno nazioni differenti, entreranno nell’urna del sorteggio dell’edizione 2026 di…
E’ un piacere annunciare la nascita di un progetto importante e strategico per la storia di Modena Volley: dal prossimo…
Torna uno degli eventi sportivi più amati della costa romagnola: una vera festa della Pallavolo, il “Bovelix” in programma il 12…
Paolini annuncia la separazione con coach Lopez dopo appena tre mesi: "Grazie per il tuo aiuto e supporto. Ora che…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della nazionale under 16 femminile impegnata a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria. Le azzurrine di Monica…