Alexander Zverev ha compiuto un primo passo deciso verso le semifinali delle ATP Finals. Nella prima partita del Gruppo Kuerten il tedesco ha sconfitto Marin Cilic, un po’ troppo discontinuo nei momenti importanti e alla battuta, con il risultato di 7-6 (7/5) 7-6 (7/1) in 2h06′ di gioco.
La seconda vittoria in una partita del Masters (alla seconda apparizione) per il 21enne di origini russe è arrivata contro il medesimo avversario: 12 mesi fa, Zverev aveva infatti superato il croato nel match d’esordio prima di inchinarisi a Roger Federer e Jack Sock. Sulla sua strada ci saranno questa volta Novak Djokovic e John Isner, impegnati questa sera.
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…
- In testa: Lenny Martinez - Primi inseguitori: Sepp Kuss e Valentin Paret Peintre a 45'' - Secondo gruppo di…
Perugia, 19 Luglio 2025 18 luglio 2025: a due mesi esatti dalla conquista della Champions League, al termine dell’indimenticabile Final…
È ufficialmente uscito il calendario del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26: la Negrini CTE Acqui Terme farà parte…
Un giovane residente – anche come giocatore – nella vicina Sansepolcro per completare l’organico dei centrali della ErmGroup Altotevere. A…
È tutto pronto per la Sprint Race sul circuito di Brno. Le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca si sono chiuse con la pole di…