Alexander Zverev ha compiuto un primo passo deciso verso le semifinali delle ATP Finals. Nella prima partita del Gruppo Kuerten il tedesco ha sconfitto Marin Cilic, un po’ troppo discontinuo nei momenti importanti e alla battuta, con il risultato di 7-6 (7/5) 7-6 (7/1) in 2h06′ di gioco.
La seconda vittoria in una partita del Masters (alla seconda apparizione) per il 21enne di origini russe è arrivata contro il medesimo avversario: 12 mesi fa, Zverev aveva infatti superato il croato nel match d’esordio prima di inchinarisi a Roger Federer e Jack Sock. Sulla sua strada ci saranno questa volta Novak Djokovic e John Isner, impegnati questa sera.
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…