Alexander Zverev ha compiuto un primo passo deciso verso le semifinali delle ATP Finals. Nella prima partita del Gruppo Kuerten il tedesco ha sconfitto Marin Cilic, un po’ troppo discontinuo nei momenti importanti e alla battuta, con il risultato di 7-6 (7/5) 7-6 (7/1) in 2h06′ di gioco.
La seconda vittoria in una partita del Masters (alla seconda apparizione) per il 21enne di origini russe è arrivata contro il medesimo avversario: 12 mesi fa, Zverev aveva infatti superato il croato nel match d’esordio prima di inchinarisi a Roger Federer e Jack Sock. Sulla sua strada ci saranno questa volta Novak Djokovic e John Isner, impegnati questa sera.
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…