Roger Federer si qualifica per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Parigi Bercy, ultimo torneo ATP della stagione prima delle tradizionali Finals di Londra, in programma dall’11 al 18 novembre alla O2 Arena.
Il tennista svizzero, numero tre del seeding parigino, ha approfittato del ritiro di Milos Raonic, infortunatosi al gomito destro, per continuare la sua avventura senza giocare nemmeno un quindici: dopo aver ricevuto un bye all’esordio, il nativo di Basilea ha superato anche il secondo ostacolo senza bisogno di presentarsi in campo per l’incontro che, originariamente, si sarebbe dovuto disputare sul Campo Centrale non prima delle 19.30.
L’esordio a Parigi Bercy del tennista classe ’81 è quindi rimandato a domani, quando se la vedrà con il vincente del match tra l’ungherese Marton Fucsovics e l’azzurro Fabio Fognini, tredicesima testa di serie.
Lorenzo Carini
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…