Novak Djokovic è andato a prendersi un posto in semifinale al Masters 1000 di Parigi-Bercy, dove potrebbe affrontare Roger Federer. Il numero due del mondo ha eliminato nei quarti il croato Marin Cilic (ATP 7), il quale è stato capace di rubare un parziale (chiudendo così una striscia di trenta set vinti consecutivi del Djoker) ma al momento decisivo non ha avuto la freddezza per imporsi. E dopo oltre due ore di gioco, a vincere è stato il serbo con il punteggio di 4-6 6-2 6-3.
L’altra semifinale vedrà opposti il sorprendente Karen Khachanov (22) e Dominic Thiem (8). Il russo ha estromesso un acciaccato Alexander Zverev (5) mentre l’austriaco ha eliminato dal canto suo il detentore del titolo parigino Jack Sock, il quale lunedì scivolerà così nel ranking dalla 23a posizione a ben oltre la numero cento.
Court Central – Ora italiana: 14:00 (ora locale: 2:00 pm)
1. [4] Alexander Zverev
2. [16] Jack Sock
3. [5] Marin Cilic
4. [10] Kei Nishikori
Court 1 – Ora italiana: 14:00 (ora locale: 2:00 pm)
1. [1] Oliver Marach
2. [3] Lukasz Kubot
3. [6] Raven Klaasen
4. [8] Pierre-Hugues Herbert
Si è svolta, nella splendida location del Jemming la prima tappa della Business League 2024/2025, l’iniziativa varata dal direttore marketing…
Il tecnico della Personal Time Daniele Moretit commenta la prima sconfitta della stagione: “Se guardo i numeri sono stati I…
/*! elementor - v3.18.0 - 20-12-2023 */ .elementor-heading-title{padding:0;margin:0;line-height:1}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title[class*=elementor-size-] >a{color:inherit;font-size:inherit;line-height:inherit}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-small{font-size:15px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-medium{font-size:19px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-large{font-size:29px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xl{font-size:39px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xxl{font-size:59px} LEGGI TUTTO
Con Novara ad aprire le danze e Milano a chiudere il programma giovedì, sarà mercoledì 27 novembre il giorno più affollato di partite europee…
La The Begin torna al PalaPrometeo per preparare la lunga trasferta di sabato 30 novembre a Savigliano; il centrale Matteo…
Dopo sei partite in tre settimane, l’ultima fatica del mese di novembre porterà la SMI Roma Volley in Bulgaria per…