Fabio Fognini, classe 1987
Marton Fucsovics si è cancellato dal Masters 1000 di Parigi Bercy: il tennista ungherese, che al primo turno del torneo parigino era riuscito a prevalere in due parziali sul qualificato francese Benoit Paire, ha alzato bandiera bianca a causa di un infortunio, permettendo così a Fabio Fognini, tredicesimo favorito del seeding, di approdare agli ottavi di finale senza nemmeno scendere in campo.
Il giocatore italiano, che ha ricevuto un bye al primo turno, farà dunque il suo esordio nella giornata di domani contro Roger Federer, beneficiario del forfait di Milos Raonic: quella tra il ligure e lo svizzero, terza testa di serie, sarà una delle partite clou degli ottavi di finale dell’ultimo Masters 1000 del 2018.
Lorenzo Carini
La prossima sfida è sempre più vicina, l’attesa sale, domenica al Palasport arriva Modena: alle ore 19 sarà di nuovo…
La miglior medicina per ripartire subito è sempre il campo ed è già partito il conto alla rovescia per la…
Lo schiacciatore di Modena Volley Luca Porro ha fatto il punto della situazione in casa gialloblù verso la trasferta di…
Sarà la nona sfida tra i due, con Sinner che è avanti 7-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i tre match…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO CAMPI REALI CANTÙ DEL 23/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle…
La SuperLega Credem Banca sta riservando tante emozioni e partite speciali al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante, reduce da un traguardo significativo. Domenica scorsa, contro Verona, il regista…