Fabio Fognini, classe 1987
Marton Fucsovics si è cancellato dal Masters 1000 di Parigi Bercy: il tennista ungherese, che al primo turno del torneo parigino era riuscito a prevalere in due parziali sul qualificato francese Benoit Paire, ha alzato bandiera bianca a causa di un infortunio, permettendo così a Fabio Fognini, tredicesimo favorito del seeding, di approdare agli ottavi di finale senza nemmeno scendere in campo.
Il giocatore italiano, che ha ricevuto un bye al primo turno, farà dunque il suo esordio nella giornata di domani contro Roger Federer, beneficiario del forfait di Milos Raonic: quella tra il ligure e lo svizzero, terza testa di serie, sarà una delle partite clou degli ottavi di finale dell’ultimo Masters 1000 del 2018.
Lorenzo Carini
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…