Karen Khachanov si conferma imbattibile nei momenti decisivi. Alla sua quarta finale in carriera, il 22enne russo, numero 18 del ranking ATP, è andato a trionfare anche al Masters 1000 di Parigi-Bercy battendo nientemeno che il futuro numero uno al mondo Novak Djokovic per 7-5 6-4. Reduce dalla splendida e vincente sfida contro Roger Federer del giorno prima, Nole si è fatto sorprendere dalla solidità del giovane fenomeno del tennis, che in carriera aveva già trionfato a Mosca e Marsiglia (quest’anno) e nel 2016 a Chengdu.
Il serbo – che nell’unico precedente tra i due di qualche mese fa agli ottavi di Wimbledon era uscito nettamente vittorioso – interrompe così una serie di 22 incontri consecutivi con i relativi trionfi a Cincinnati, Flushing Meadows e Shanghai.
La partita punto per punto
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…
Comincia stasera alle 20:30 (dirette Rai, SkySport Basket e DAZN) il cammino dell'Italbasket guidata da Poz agli Europei. Un percorso…
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…