Karen Khachanov si conferma imbattibile nei momenti decisivi. Alla sua quarta finale in carriera, il 22enne russo, numero 18 del ranking ATP, è andato a trionfare anche al Masters 1000 di Parigi-Bercy battendo nientemeno che il futuro numero uno al mondo Novak Djokovic per 7-5 6-4. Reduce dalla splendida e vincente sfida contro Roger Federer del giorno prima, Nole si è fatto sorprendere dalla solidità del giovane fenomeno del tennis, che in carriera aveva già trionfato a Mosca e Marsiglia (quest’anno) e nel 2016 a Chengdu.
Il serbo – che nell’unico precedente tra i due di qualche mese fa agli ottavi di Wimbledon era uscito nettamente vittorioso – interrompe così una serie di 22 incontri consecutivi con i relativi trionfi a Cincinnati, Flushing Meadows e Shanghai.
La partita punto per punto
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…