Karen Khachanov si conferma imbattibile nei momenti decisivi. Alla sua quarta finale in carriera, il 22enne russo, numero 18 del ranking ATP, è andato a trionfare anche al Masters 1000 di Parigi-Bercy battendo nientemeno che il futuro numero uno al mondo Novak Djokovic per 7-5 6-4. Reduce dalla splendida e vincente sfida contro Roger Federer del giorno prima, Nole si è fatto sorprendere dalla solidità del giovane fenomeno del tennis, che in carriera aveva già trionfato a Mosca e Marsiglia (quest’anno) e nel 2016 a Chengdu.
Il serbo – che nell’unico precedente tra i due di qualche mese fa agli ottavi di Wimbledon era uscito nettamente vittorioso – interrompe così una serie di 22 incontri consecutivi con i relativi trionfi a Cincinnati, Flushing Meadows e Shanghai.
La partita punto per punto
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…