Marion Bartoli, ex campionessa di Wimbledon che stava cercando di tornare alle competizioni cinque anni dopo il ritiro, ha annunciato oggi di aver rinunciato al ritorno dopo aver realizzato che negli ultimi mesi il suo corpo non regge più il carico fisico di allenamento necessario per il tennis professionistico.
“Annuncio che rinuncio alla mia intenzione di ritornare in campo. L’aumento del carico di allenamento ha causato ancora una volta un dolore alla spalla destra “, ha scritto su Twitter Marion, che ora cercherà di intraprendere la carriera di coach.
“Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno accompagnato in questa splendida avventura. Mi prenderò ora il tempo per riflettere sui vari progetti professionali a me disponibili. Ho il profondo desiderio di insegnare ciò che ho imparato e mi piacerebbe farlo con una giocatrice aiutandola ad esprimere il suo massimo potenziale”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…