Marion Bartoli, ex campionessa di Wimbledon che stava cercando di tornare alle competizioni cinque anni dopo il ritiro, ha annunciato oggi di aver rinunciato al ritorno dopo aver realizzato che negli ultimi mesi il suo corpo non regge più il carico fisico di allenamento necessario per il tennis professionistico.
“Annuncio che rinuncio alla mia intenzione di ritornare in campo. L’aumento del carico di allenamento ha causato ancora una volta un dolore alla spalla destra “, ha scritto su Twitter Marion, che ora cercherà di intraprendere la carriera di coach.
“Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno accompagnato in questa splendida avventura. Mi prenderò ora il tempo per riflettere sui vari progetti professionali a me disponibili. Ho il profondo desiderio di insegnare ciò che ho imparato e mi piacerebbe farlo con una giocatrice aiutandola ad esprimere il suo massimo potenziale”.
Toto Wolff ha pronto un super contratto per portare Max Verstappen in Mercedes. La decisione finale è nelle mani del…
Tre domande a Lewis Hamilton, prima del Gran Premio di Gran Bretagna, la gara di casa del pilota inglese della…
Mattia Bellucci incanta a Wimbledon. Per la prima volta in carriera il mancino di Busto Arsizio è al 3° turno…
Paolini esce di scena al 2° turno dei Championships, battuta in rimonta dalla russa Rakhimova in 2 ore e 19…
La Consoli Sferc Centrale Brescia conferma la coppia di posto quattro che nel campionato scorso è stata un punto di…
Arriva dal Cile il nuovo schiacciatore della Romeo Sorrento. Vicente Parraguirre, schiacciatore 194 cm, classe 1994, nazionale cileno. Nello scorso…