Marion Bartoli, ex campionessa di Wimbledon che stava cercando di tornare alle competizioni cinque anni dopo il ritiro, ha annunciato oggi di aver rinunciato al ritorno dopo aver realizzato che negli ultimi mesi il suo corpo non regge più il carico fisico di allenamento necessario per il tennis professionistico.
“Annuncio che rinuncio alla mia intenzione di ritornare in campo. L’aumento del carico di allenamento ha causato ancora una volta un dolore alla spalla destra “, ha scritto su Twitter Marion, che ora cercherà di intraprendere la carriera di coach.
“Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno accompagnato in questa splendida avventura. Mi prenderò ora il tempo per riflettere sui vari progetti professionali a me disponibili. Ho il profondo desiderio di insegnare ciò che ho imparato e mi piacerebbe farlo con una giocatrice aiutandola ad esprimere il suo massimo potenziale”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…