Al torneo di Cincinnati, Marin Cilic è stato fermato in semifinale da Novak Djokovic, dopo un lungo match conclusosi al terzo. Il giocatore croato, che aveva vinto questo torneo nel 2016, non ha risparmiato alcune critiche verso l’organizzazione, colpevole di non averlo mai fatto giocare sul campo centrale prima delle semifinali.
Cilic dice: “Mi sento come se l’organizzazione non si sia comportata in maniera corretta nei miei confronti: perché ho sempre giocato sul campo n.3, che non ha nulla a che vedere con il campo centrale; potrebbe essere un piccolo svantaggio. Avrebbero almeno potuto programmarmi sul Grandstand, che è più simile al Centrale“.
Tuttavia il giocatore croato non cerca alibi per la sconfitta: “Mi ci è voluto un po’ più di tempo per adattarmi a causa di questo problema; per il resto non c’è nulla da segnalare. Ha giocato meglio di me e [Novak ndr] meritava di vincere“.
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…