Al torneo di Cincinnati, Marin Cilic è stato fermato in semifinale da Novak Djokovic, dopo un lungo match conclusosi al terzo. Il giocatore croato, che aveva vinto questo torneo nel 2016, non ha risparmiato alcune critiche verso l’organizzazione, colpevole di non averlo mai fatto giocare sul campo centrale prima delle semifinali.
Cilic dice: “Mi sento come se l’organizzazione non si sia comportata in maniera corretta nei miei confronti: perché ho sempre giocato sul campo n.3, che non ha nulla a che vedere con il campo centrale; potrebbe essere un piccolo svantaggio. Avrebbero almeno potuto programmarmi sul Grandstand, che è più simile al Centrale“.
Tuttavia il giocatore croato non cerca alibi per la sconfitta: “Mi ci è voluto un po’ più di tempo per adattarmi a causa di questo problema; per il resto non c’è nulla da segnalare. Ha giocato meglio di me e [Novak ndr] meritava di vincere“.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…