Al torneo di Cincinnati, Marin Cilic è stato fermato in semifinale da Novak Djokovic, dopo un lungo match conclusosi al terzo. Il giocatore croato, che aveva vinto questo torneo nel 2016, non ha risparmiato alcune critiche verso l’organizzazione, colpevole di non averlo mai fatto giocare sul campo centrale prima delle semifinali.
Cilic dice: “Mi sento come se l’organizzazione non si sia comportata in maniera corretta nei miei confronti: perché ho sempre giocato sul campo n.3, che non ha nulla a che vedere con il campo centrale; potrebbe essere un piccolo svantaggio. Avrebbero almeno potuto programmarmi sul Grandstand, che è più simile al Centrale“.
Tuttavia il giocatore croato non cerca alibi per la sconfitta: “Mi ci è voluto un po’ più di tempo per adattarmi a causa di questo problema; per il resto non c’è nulla da segnalare. Ha giocato meglio di me e [Novak ndr] meritava di vincere“.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…