Maria Sharapova ha annunciato lunedì che non gareggerà più in questa stagione. La russa vuole prepararsi al meglio per la prossima stagione per evitare nuovi infortuni, ma in Russia la teoria cresce che il 2019 potrebbe anche essere l’ultimo anno della siberiana nel circuito WTA.
In un’intervista al sito ‘Championat’, Andrei Chesnokov, ex top 10 mondiale, ha fatto delle rivelazioni sulla situazione della russa: “Ho saputo dal manager della Sharapova Max Eisenbud che Maria potrebbe andare in pensione dopo la stagione 2019. Maria ha problemi di salute ed è per questo che ha deciso di perdere il resto della stagione. Se tutto andava bene, non si sarebbe arresa. “
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…