Una delle notizie della scorsa settimana è stata la fine del legame di Maria Sharapova con la Nike, che sponsorizza la russa da quando aveva 11 anni. Tuttavia, l’agente di Maria nega l’informazione avanzata dal The Sun.
Parlando con Tennis.Life, Max Eisenbud ha lasciato aspre critiche. “È incredibile come un mezzo di comunicazione possa inventare bugie e non essere smentito. Per farlo sapere a tutti, Maria ha un accordo a vita con la Nike. I suoi fan continueranno a vedere Maria con il marchio americano nel 2019 “, ha detto l’agente di Sharapova.
Rimane ora da attendere il prossimo anno per sapere se la Sharapova continuerà ad essere con la Nike o see firmerà per l’Adidas, il marchio a cui è stato associato dal The Sun.
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…
Dopo l’ottavo scudetto, il settimo consecutivo, conquistato martedì 22 aprile al Palaverde, le Pantere di Conegliano stanno ponendo tutte le energie…