Una delle notizie della scorsa settimana è stata la fine del legame di Maria Sharapova con la Nike, che sponsorizza la russa da quando aveva 11 anni. Tuttavia, l’agente di Maria nega l’informazione avanzata dal The Sun.
Parlando con Tennis.Life, Max Eisenbud ha lasciato aspre critiche. “È incredibile come un mezzo di comunicazione possa inventare bugie e non essere smentito. Per farlo sapere a tutti, Maria ha un accordo a vita con la Nike. I suoi fan continueranno a vedere Maria con il marchio americano nel 2019 “, ha detto l’agente di Sharapova.
Rimane ora da attendere il prossimo anno per sapere se la Sharapova continuerà ad essere con la Nike o see firmerà per l’Adidas, il marchio a cui è stato associato dal The Sun.
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…