Una delle notizie della scorsa settimana è stata la fine del legame di Maria Sharapova con la Nike, che sponsorizza la russa da quando aveva 11 anni. Tuttavia, l’agente di Maria nega l’informazione avanzata dal The Sun.
Parlando con Tennis.Life, Max Eisenbud ha lasciato aspre critiche. “È incredibile come un mezzo di comunicazione possa inventare bugie e non essere smentito. Per farlo sapere a tutti, Maria ha un accordo a vita con la Nike. I suoi fan continueranno a vedere Maria con il marchio americano nel 2019 “, ha detto l’agente di Sharapova.
Rimane ora da attendere il prossimo anno per sapere se la Sharapova continuerà ad essere con la Nike o see firmerà per l’Adidas, il marchio a cui è stato associato dal The Sun.
Cuneo risponde presente al ritorno della SuperLega in città e porta 3.067 spettatori al palazzetto per la prima partita casalinga…
Nella sfida tra Modena e Monza è la prima a festeggiare, trovando un successo più netto nei primi due parziali…
Una vittoria convincente, arrivata dopo un primo set trattenuto dall’emozione del debutto in casa e culminata in tre sontuosi punti…
1ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 I dati della gara Viridex…
Stavolta il tie break, il quarto di fila, non porta bene a Il Bisonte Firenze, che cade contro la Wash4Green…
SABAUDIA – Tre ore di autentica battaglia al PalaVitaletti di Sabaudia per la prima giornata del campionato di pallavolo maschile…