Marco Cecchinato stabilisce un altro record. Il suo quarto di finale al Roland Garros contro Novak Djokovic in onda su Eurosport, fa segnare ascolti senza precedenti per una partita di un tennista italiano.
La maratona di tre ore e mezza contro l’ex numero serbo è stata seguita su Eurosport 1 da 273.000 spettatori con il 2,5% share, sfiorando il 12% sul pay.
Ascolto quasi raddoppiato nell’emozionante tie break del quarto set, con le fasi finali seguite da 448.000 spettatori, pari al 3% share e al 14% sul pay.
Durante la giornata di ieri, Eurosport 1 è stato il canale sportivo più visto in Italia facendo segnare il miglior risultato del 2018.
Prossimo appuntamento venerdì 8 maggio, dove dalle 12:45 si terrà la prima semifinale del Roland Garros. Marco Cecchinato affronterà Dominic Thiem per rendere ancor più memorabile la sua impresa. La partita sarà disponibile su Eurosport 1 ed Eurosport Player, il servizio OTT di Eurosport.
Eurosport anche nel 2018 si conferma “Casa del Tennis” grazie a una copertura completa e in esclusiva di tre tornei del Grande Slam – Australian Open, Roland Garros e US Open – e una ricca selezione di tornei ATP e WTA con più di 1000 ore live distribuite nel corso dell’anno
Questo pomeriggio lo schiacciatore della Valsa Group Jacopo Massari ha parlato in vista della terza giornata del girone Play Off…
In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner…
È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente…
Si ferma ai quarti di finale il cammino di Luciano Darderi all'Atp 500 di Monaco di Baviera. Reduce da sette…
È un po' come quando si diceva: "Cristiano Ronaldo si ripaga con le magliette. E poi la Champions...". Ecco, era…
Dame Sarr sogna e fa sognare. E’ il talentino azzurro del basket che spera di sbarcare in NBA, mentre il…