Nessuna sorpresa: Lucas Pouille, uscito dalla top 30 dopo una seconda parte di stagione da incubo, ha deciso di separarsi dal suo allenatore di lunga data, il connazionale Emmanuel Planque, con il quale ha lavorato fino alla scorsa settimana.
Il transalpino che è stato anche con da Tommy Haas nei maggiori tornei, è stato tra i primi 10 del mondo a marzo di quest’anno, ma da allora praticamente non ha più vinto una partita.
Pouille dovrebbe ancora giocare nel 2018 nella finale di Coppa Davis.
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…