La Tennis Integrity Unit è il braccio investigativo di Grand Slam Board, Itf, Atp e Wta. La pietra dello scandalo è stata individuata nel match giocato in Catalogna sette anni fa tra Starace e lo spagnolo Daniel Gimeno-Traver, nel corso del quale il tenista italiano si ritirò sul punteggio di 6-4 1-6 0-2. L’accusa per Bracciali era di aver organizzato la combine di quell’incontro e di altri match giocati a Barcellona: la ricostruzione dei fatti era però apparsa in un primo tempo fallace, così la radiazione che la Federazione Italiana Tennis aveva stabilito per il duo Bracciali-Starace nell’agosto 2015 “per aver alterato l’esito di alcuni incontri al fine di realizzare guadagni illeciti tramite scommesse” era stata successivamente annullata dalla Corte di Appello.
Domenico Laganà, capitano e straordinario schiacciatore della Domotek Volley Reggio Calabria, è stato ufficialmente riconfermato per il terzo anno consecutivo.…
Si chiude il cerchio e si completa il roster della Tinet Prata stagione 2025 – 2026. Nel complesso puzzle di…
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato per la stagione 2025/2026 il palleggiatore marchigiano Alessandro Bellucci. (’97). Alessandro…
Il cordoglio per Angelo Campani Il Presidente Massimo Righi, il Consiglio di Amministrazione, tutti i Club e lo staff della…
Trento, 4 luglio 2025 Con l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto francese Théo Faure, Trentino Volley ha completato il roster dell’Itas Trentino maschile…
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato per la stagione 2025/2026 il palleggiatore marchigiano Alessandro Bellucci. (’97). Alessandro…