Alexander Zverev – Foto Getty Images© per SuperNews
Zverev-Cilic, comincia il Gruppo Kuerten. Seconda giornata di match all’Atp Finals 2018. In campo il Gruppo “Kuerten”, quello che comprende: Djokovic, Isner, Zverev e Cilic. Proprio questi ultimi due saranno primi a scendere in campo nella giornata odierna. Alle ore 15 luci accese alla O2 Arena di Londra per lo scontro tra il tedesco e il croato. I due hanno giocato l’ultimo Master 1000 stagionale a Parigi. Sia Zverev che Cilic sono stati eliminati ai quarti di finale. Il tedesco da Kachanov, poi vincitore del torneo, il croato da Djokovic. Zverev-Cilic si sono già affrontati una volta nel corso di questa stagione, agli Internazionali d’Italia. Sulla terra rossa di Roma c’è stata la vittoria di Zverev in due set.
Zverev-Cilic, dominio tedesco negli head to head. Quella sulla terra rossa romana è stata la quinta vittoria consecutiva di Zverev nei confronti di Cilic. Una serie iniziata nel febbraio 2016 a Montpellier (cemento indoor) e continuata a Shangai 2016 (cemento indoor), Madrid 2017 (terra rossa) e le Atp Finals 2017. L’unico successo di Cilic nei confronti di Zverev risale al 2015, sul cemento di Washington. Ma il biondo tedesco era praticamente un bambino. Dopo Zverev-Cilic, alle 21, ci sarà il secondo match di giornata nel Gruppo “Kuerten”: Djokovic-Isner. La corsa verso il titolo di “Maestro 2018″ comincia per davvero.
Strepitoso Jonathan Milan: vince in volata sotto la pioggia a Valence davanti a Meeus e rafforza il primato in maglia…
Un tris importante di giocatori di Modena Volley sta recitando un ruolo da protagonista con la maglia dell’Italia nella Vnl…
La Joy Volley Gioia del Colle ufficializza la nomina di Barbara Costantini nel ruolo di Team Manager per la stagione…
Italia e Stati Uniti si sono affrontate già nella prima settimana di Nations League. La partita è finita 0-3 per…
Piacenza, 23 luglio 2025 – Il campionato numero 81 bussa alla porta. Chiuso il Volley Mercato, che di fatto ha…
L’AVVOCATO LELE DI PONZIO E LA PRISMA: “TARANTO NON POTEVA RIMANERE SENZA UNA SQUADRA DI VERTICE” Il legale tarantino, da…