LIVE Serena Williams-Kerber: diretta e risultato in tempo reale, finale Wimbledon 2018

Serena Williams – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA (O PREMI F5)

(25) SERENA WILLIAMS – (11) ANGELIQUE KERBER, secondo incontro sul Centre Court non prima delle 15.00 italiane (dopo la prosecuzione di Djokovic-Nadal)
Finale Wimbledon 2018 (torneo del Grande Slam, erba)

Serena Williams a caccia dell’ottavo titolo nei Championships

La statunitense ha raggiunto la decima finale a Wimbledon, dopo aver sconfitto nell’ordine l’olandese Arantxa Rus, la bulgara Viktoriya Tomova, la francese Kristina Mladenovic, la russa Evgeniya Rodina, l’italiana Camila Giorgi e la tedesca Julia Goerges, ora affronterà un’altra tennista teutonica, Angelique Kerber (che ha avuto la meglio sulla russa Vera Zvonereva, la statunitense Claire Liu, la giapponese Naomi Osaka, la svizzera Belinda Bencic, la russa Daria Kasatkina e la lettone Jelena Ostapenko), con la quale è avanti per 6-2 nei precedenti.

Ora riassumiamo il 2018 di entrambe le contendenti. Per la nativa di Saginaw si tratta appena del quarto torneo giocato, dato che il 1° settembre 2017 è diventata madre di una bambina: è rientrata ad Indian Wells, dopo ha perso nel terzo turno contro la sorella Venus, mentre a Miami viene sconfitta all’esordio. Si ripresenta solamente al Roland Garros ed arriva al quarto turno, dove si ritira senza scendere in campo contro la russa Maria Sharapova.

La nativa di Brema, invece, ha iniziato l’anno a Sydney, dove ha vinto il titolo battendo in finale l’australiana Ashleigh Barty, mentre all’Australian Open si ferma in semifinale. L’ottima scia di risultati prosegue a febbraio, dove centra i quarti a Doha e la semifinale a Dubai, mentre a marzo arrivano altri due quarti di finale, ad Indian Wells e Miami. Prima dell’Open di Francia (dove ha raggiunto i quarti per la seconda volta in carriera) è costretta al ritiro nel secondo turno di Stoccarda, mentre si spinge ancora sino ai quarti a Roma. Gioca infine a Maiorca ed Eastbourne prima dello Slam londinese, ottenendo una sconfitta al primo turno ed una semifinale.

Serena Williams – Kerber, i precedenti
Wimbledon 2016 – Erba – Finale – SERENA WILLIAMS 7-5 6-3
Australian Open 2016 – Cemento – Finale – KERBER 6-4 3-6 6-4
Stanford 2014 – Cemento – Finale – SERENA WILLIAMS 7-6(1) 6-3
Miami 2014 – Cemento – Quarti di finale – SERENA WILLIAMS 6-2 6-2
Wta Finals Istanbul 2013 – Cemento indoor – Round robin – SERENA WILLIAMS 6-3 6-1
Wta Finals Istanbul 2012 – Cemento indoor – Round robin – SERENA WILLIAMS 6-4 6-1
Cincinnati 2012 – Cemento – Quarti di finale – KERBER 6-4 6-4
US Open 2007 – Cemento – Primo turno – SERENA WILLIAMS 6-3 7-5

Serena Williams – Kerber, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport, inoltre ci sarà la possibilità di seguirlo in diretta streaming tramite i servizi Sky Go e NOW TV. I clienti di Mediaset Premium potranno seguire anche loro la manifestazione tramite Sky Sport Uno (visibile sul digitale terrestre in SD canale 370 e 468, in HD canale 380 e 470).

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Arnaldi-Tiafoe all’Atp Madrid, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…

30 Aprile 2025
  • Motori

Per la Ferraria Miami sarà l’ultimo GP in difesa

Settimana di riflessione e si riparte. Il Circus della F1 torna in scena, dopo la tripletta Giappone-Bahrain-Arabia Saudita. Necessità di…

30 Aprile 2025
  • Basket

Nba, Curry è il gusto  dei playoff

Sarà che sono dei vecchi lupi di mare passati in mezzo a mille tempeste e di stare fermi al porto…

30 Aprile 2025
  • Volley

Adis Lagumdzija Credem Banca MVP delle Semifinali Scudetto

Seconda passerella di lusso per Adis Lagumdzija durante la volata per lo Scudetto. L’opposto biancorosso è il Credem Banca MVP delle Semifinali Play…

30 Aprile 2025
  • Volley

E’ il giorno dei riconoscimenti da parte del Comune di Grottazzolina

GROTTAZZOLINA – Sarà una giornata speciale quella di mercoledì 30 aprile per la Yuasa Battery Grottazzolina e l’intera cittadinanza. Il…

30 Aprile 2025
  • Volley

Adis Lagumdzija è il Credem Banca MVP delle Semifinali Play Off

SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP delle Semifinali Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem Banca MVP…

30 Aprile 2025