LIVE Seppi-Berrettini: diretta e risultato in tempo reale, Atp Halle 2018

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

ANDREAS SEPPI – (LL) MATTEO BERRETTINI, terzo incontro sul Court 1 a partire dalle 12.00 italiane (dopo M.Zverev-Khachanov)
Primo turno Atp 500 Halle (erba)

Derby azzurro per Seppi nel primo incontro dell’Atp 500 di Halle

Andreas Seppi non ha iniziato bene la stagione su erba (sconfitto nel primo turno del torneo di ‘s-Hertogenbosch dallo statunitense Mackenzie McDonald) e cerca il riscatto ad Halle, dove nel primo turno se la vedrà con il connazionale Matteo Berrettini (entrato come lucky loser), in un incontro senza alcun precedente.

Il nativo di Caldaro ha iniziato il 2018 vincendo il Challenger di Canberra (contro l’ungherese Marton Fucsovics), per poi raggiungere il quarto turno all’Australian Open. A febbraio gioca a Sofia (secondo turno) e Rotterdam (semifinale, sconfitto dallo svizzero Roger Federer). Dopo un mese di stop, torna a disputare un torneo a Marrakech, perdendo al primo turno; a Montecarlo e Budapest ottiene un terzo turno ed una semifinale (perdendo con il connazionale Marco Cecchinato, che poi vincerà il torneo). Prima del Roland Garros (in cui viene eliminato al primo turno) colleziona un secondo turno ad Istanbul ed un primo a Roma, mentre a Ginevra arriva sino ai quarti.

Il tennista di Roma, invece, comincia l’anno arrivando al secondo turno a Doha, mentre nel Primo Slam stagionale entra in tabellone come lucky loser ma perde all’esordio. A febbraio disputata due Challenger, raggiungendo la semifinale a Cherbourg e vincendo a Bergamo (contro il connazionale Stefano Napolitano). A marzo entra di nuovo come LL ad Indian Wells, ma anche qui perde al primo turno; disputa quindi il Challenger di Irving, perdendo solamente in finale contro il kazako Mikhail Kukushkin. Durante la stagione sul rosso colleziona un primo turno in Marocco e in Turchia, un secondo turno in Ungheria e agli Internazionali d’Italia, mentre all’Open di Francia vince i suoi primi incontri in uno Slam, raggiungendo il terzo turno.

Seppi – Berrettini, i precedenti
Confronto inedito

Seppi – Berrettini, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 224 del bouquet di Sky. Inoltre ci sarà la possibilità di seguirlo in diretta streaming sulla pagina Facebook di Supertennis.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Le mescole Pirelli per Miami, uno step più morbido rispetto al 2024

La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…

28 Aprile 2025
  • Volley

Civitanova, annunciato il sold out dell’Eurosuole Forum per Gara 2 di Finale Scudetto

A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…

28 Aprile 2025
  • Volley

La MC Restauri School Volley Perugia conquista il Titolo Regionale Under 18 Femminile

Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…

28 Aprile 2025
  • Volley

Il Comune di Macerata festeggia la promozione della CBF Balducci HR in Serie A1

Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…

28 Aprile 2025
  • Volley

Rivoluzione Melendugno: salutano Tanase, Malik, Biesso, Badalamenti, D’Onofrio, Passaro, Andrich, Fioretti e Ferrario

Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…

28 Aprile 2025
  • Volley

Mercato Offanengo, saluti ufficiali per cinque: Campagnolo, Bridi, Rodic, Tellone e Salvatori

Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…

28 Aprile 2025