LIVE Nadal-Tsitsipas: diretta e risultato in tempo reale, finale Atp Toronto 2018

Stefanos Tsitsipas – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA (O PREMI F5)

(1) RAFAEL NADAL – STEFANOS TSITSIPAS, secondo incontro sul Centre Court non prima delle 22.00 italiane (al termine della finale di doppio)
Finale Masters 1000 Toronto 2018 (cemento)

19.44 – Buonasera appassionati di SuperNews e benvenuti alla diretta scritta da parte di Mattia Orlandi. In corso il primo set della finale di doppio del Masters 1000 di Toronto, a seguire e non prima delle 22.00 toccherà a quella del singolare tra Rafael Nadal e Stefanos Tsitsipas

Nadal affronterà Tsitsipas nella sua prima finale sul cemento del 2018

Lo spagnolo, dopo aver sconfitto il francese Benoit Paire, lo svizzero Stan Wawrinka, il croato Marin Cilic ed il russo Karen Khachanov, affronterà nell’atto finale dell’Atp Toronto il greco Stefanos Tsitsipas (che ha avuto la meglio sul bosniaco Damir Dzumhur e poi su 4 top-10 di fila: l’austriaco Dominic Thiem, il serbo Novak Djokovic, il tedesco Alexander Zverev ed il sudafricano Kevin Anderson), contro il quale è avanti per 1-0 nei precedenti. Quinta finale stagionale per il maiorchino, che cerca il titolo n°80 (su 116 finali).

Il tennista di Atene ha iniziato il 2018 a Doha, dove ha raggiunto i quarti di finale, mentre ad Auckland e all’Australian Open viene sconfitto al primo turno. In febbraio parte al Challenger di Quimper, dove arriva in semifinale, prima di venir sconfitto all’esordio a Montpellier e Marsiglia, mentre a Dubai raggiunge i quarti. Nel mese di marzo non raccoglie grandi risultati: secondo turno nel Masters 1000 di Indian Wells, primo in quello di Miami e di nuovo una sconfitta al secondo turno nel Challenger di Le Gosier.

Nella stagione sul rosso inizia nel Masters 1000 di Montecarlo ed arriva al secondo turno, mentre a Barcellona raggiunge la prima finale Atp della carriera, dove viene sconfitto proprio da Nadal. Prosegue arrivando in semifinale ad Estoril, subendo una sconfitta all’esordio nel 1000 di Madrid e raggiungendo il secondo turno in quello di Roma e al Roland Garros. Sull’erba arriva ai quarti di finale a ‘s-Hertogenbosch, al secondo turno ad Halle e raggiunge per la prima volta la seconda settimana in uno Slam a Wimbledon (quarto turno). Prosegue l’ottimo momento di forma anche nel ritorno sui campi in cemento, a Washington, dove si ferma in semifinale.

Nadal – Tsitsipas, i precedenti
Barcellona 2018 – Terra battuta – Finale – NADAL b. Tsitsipas 6-2 6-1

Nadal – Tsitsipas, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in diretta streaming tramite i servizi Sky Go e NOW TV.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

L’opposto Leonardo Sanchi è l’ultimo tassello di Lagonegro: “L’obiettivo sarà dare tutto”

La Rinascita Volley Lagonegro chiude il mercato in entrata con l’ingaggio di Leonardo Sanchi, opposto nato a Rimini nel 2006, che entrerà a…

16 Luglio 2025
  • Volley

Sorteggi Champions, Vujevic e Lorenzetti sul girone di Perugia: “Mai dare nulla per scontato”

Sorteggiati i gironi della prossima Champions League maschile. I Campioni d’Europa della Sir Sicoma Monini Perugia giocheranno nella Pool C,…

16 Luglio 2025
  • Volley

Sorteggi Champions, il dg Marchioni sul girone di Novara: “Lo affronteremo con ambizioni importanti”

Svelato il cammino della Igor Volley nella “Pool Phase” della CEV Champions League 2026: il sorteggio svoltosi presso la sede…

16 Luglio 2025
  • Volley

Sorteggi Champions, il ds Paoletti sul girone di Scandicci: “Ritroviamo il VakifBank, sarà stimolante”

Il direttore sportivo della Savino Del Bene, Francesco Paoletti, ha così commentato l’esito del sorteggio di Champions League che ha visto…

16 Luglio 2025
  • Volley

Sorteggi Champions, Mendez e Sbertoli sul girone di Trento: “Il più impegnativo e tosto”

Sono stati ufficializzati questa mattina al termine del sorteggio svolto in Lussemburgo presso l’European Broadcasting Centre i cinque gironi della…

16 Luglio 2025
  • Volley

Un altro giovane francese in Superlega: Nathan Feral nuovo opposto di Cuneo

Il Cuneo Volley chiude ufficialmente il Roster della prossima stagione in Superlega; sarà il giovane talento francese Nathan Feral a ricoprire il…

16 Luglio 2025