LIVE Murray-Pouille, diretta e risultato in tempo reale Atp Cincinnati 2018: inizio dopo Nishikori-Rublev

Andy Murray – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA (O PREMI F5)

(WC) ANDY MURRAY – (16) LUCAS POUILLE, secondo incontro sul Grandstand a partire dalle 17.00 italiane (dopo Nishikori-Rublev)
Primo turno Masters 1000 Cincinnati 2018 (cemento)

16.40 – Buon pomeriggio appassionati di SuperNews e benvenuti alla diretta scritta da parte di Mattia Orlandi. Alle ore 17.00 il programma sul Grandtand verrà aperto da Nishikori-Rublev e subito dopo toccherà a Murray e Pouille

Murray torna a Cincinnati dopo aver saltato l’Atp di Toronto

Il britannico, protagonista di un buon torneo a Washington, ha ricevuto una wild card per il Masters 1000 che si svolge in Ohio ed affronterà nel primo turno il francese Lucas Pouille, contro il quale è avanti per 4-0 nei precedenti.

Il nativo di Glasgow ha iniziato il suo 2018, dopo l’operazione all’anca, al Queen’s, dove viene sconfitto al primo turno dall’australiano Nick Kyrgios, mentre ad Eastbourne arriva al secondo turno. Decide di saltare Wimbledon e si ripresenta sul cemento nella capitale statunitense, dove arriva ai quarti ma decide di ritirarsi, a causa della stanchezza, prima di scendere in campo contro l’australiano Alex De Minaur.

Il nativo di Grand Synthe, invece, ha cominciato l’anno direttamente all’Australian Open ma è subito eliminato nel primo turno. In febbraio ottiene i migliori risultati nel percorso fatto sin qui, vincendo il titolo a Montpellier (battendo in finale il connazionale Richard Gasquet), una sconfitta all’esordio a Rotterdam e altre due finali, a Marsiglia e a Dubai (sconfitto nell’atto finale dal russo Karen Khachanov e dallo spagnolo Roberto Bautista Agut).

Nel mese di marzo gioca solo il Masters 1000 di Indian Wells, dove subisce una sconfitta al secondo turno ma riesce ad entrare per la prima volta in top-10, tornando a giocare sulla terra battuta ma senza raccogliere grandi risultati: secondo turno a Budapest e nei 1000 di Montecarlo e Roma, primo turno in quello di Madrid e terzo turno al Roland Garros. Sull’erba arriva in semifinale a Stoccarda, viene sconfitto all’esordio ad Halle e raggiunge il secondo turno nello Slam londinese, mentre sul duro decide anche lui di giocare a Washington come primo torneo in preparazione all’US Open ed arriva al terzo turno, mentre nel Masters 1000 di Toronto esce sconfitto al primo turno per mano della wild card canadese Félix Auger-Aliassime.

Murray – Pouille, i precedenti
Dubai 2017 – Cemento – Semifinale – MURRAY b. Pouille 7-5 6-1
Parigi-Bercy 2016 – Cemento indoor – Terzo turno – MURRAY b. Pouille 6-3 6-0
Shanghai 2016 – Cemento – Terzo turno – MURRAY b. Pouille 6-1 6-3
Roma 2016 – Terra battuta – Semifinale – MURRAY b. Pouille 6-2 6-1

Murray – Pouille, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in diretta streaming tramite i servizi Sky Go e NOW TV.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025